Roberta Di Padua nella mente ancora il cavaliere

Roberta Di Padua: ancora nella mente un cavaliere di Uomini e Donne

Roberta Di Padua nell'intervista al magazine di Uomini e Donne svela: "Un uomo bellissimo", chi c'è ancora nella mente della dama?

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e si cominciano a fare ipotesi su chi prenderà parte a questa edizione. Una delle dame che sta facendo parlare di sé è Roberta Di Padua. La donna, in un’intervista, ammette che un suo corteggiatore in particolare è rimasto impresso nella sua mente.

Roberta Di Padua nella mente ancora il cavaliere

Nella scorsa edizione la dama è stata molto seguita e apprezzata dal pubblico. Anche se nonostante questo, non è ancora riuscita ad ottenere una conoscenza che sfociasse in qualcosa di serio.

Nell’intervista che ha rilasciato a Uomini e Donne magazine, Roberta Di Padua ha raccontato molto della sua vita privata. La dama ha svelando i suoi segreti ai suoi seguaci. Per di più ha anche voluto ripercorrere le tappe più importanti, secondo lei, nel suo percorso all’interno del dating show.

Tra questi come non ricordare i vari mesi in cui ha frequentato Riccardo Guarnieri. Ma il corteggiatore che ha rapito la sua attenzione è Armando Incarnato. Questo sembra essere proprio un bel colpo di scena. I due sono usciti per poco tempo e, soprattutto, sono stati protagonisti di non poche discussioni nel corso del programma.

Roberta Di Padua nella mente ancora il cavaliere

Ma pare che finalmente l’ascia di guerra sia stata seppellita. Tanto è vero che Roberta Di Padua ha dato una meravigliosa descrizione del cavaliere, aggiungendo anche che è “bellissimo“.

Ecco le parole della dama su Armando Incarnato:

“Con Armando ci siamo chiariti e posso dire che a oggi siamo in rapporti amichevoli. Al di là di alcuni exploit in studio, dati anche dallo stress, Armando è una persona dolce, attenta, un padre presente oltre che un uomo bellissimo. Il cavaliere è anche un gentiluomo quando al di fuori del programma si approccia con una donna”.

Chissà che i due decidano di darsi una seconda chance? Non ci rimane che aspettare.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Sanremo 2021, Amadeus non intende cambiare date: "Lo slittamento ad aprile non è un'opzione"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"