Arnold Schwarzenegger, stanco di aspettare, decide di vedersela da solo: il video diventa virale
L'attore Arnold Schwarzenegger ha chiesto un intervento per riparare la buca, ma dopo 3 settimane di attesa, ha deciso di agire da solo
La foto dell’attore Arnold Schwarzenegger è diventata virale sui social e in poche ore ha fatto il giro del mondo.
La California quest’anno è stata vittima di violente piogge che hanno danneggiato le infrastrutture. I reclami per le buche delle strade sono all’ordine del giorno e i membri del personale stradale hanno difficoltà a soddisfarli tutti. C’è però chi, proprio come Arnold Schwarzenegger, è stanco di aspettare.
L’attore, dopo tre settimane di attesa, ha deciso di affrontare il problema da solo.
Questa buca gigantesca per tre settimane ha causato danni ad auto e biciclette nel mio quartiere. Oggi sono uscito con la mia squadra e l’ho riparata. Dico sempre, non lamentiamoci, facciamo qualcosa al riguardo. Ecco qui.
Il protagonista di Terminator ha pubblicato l’intero video su Twitter In pochissime ore ha ricevuto un’ondata di commenti positivi.
È una cosa da pazzi, aspetto da tre settimane che riparino questa buca.
Ha indossato un paio di scarponi da lavoro, un giubbotto di pelle, ha preso in mano una pala, dell’asfalto colato a caldo e, insieme al suo team, Arnold Schwarzenegger ha riparato la buca.
Il filmato ha superato 10,6 milioni di visualizzazioni. Eccolo qui:
Today, after the whole neighborhood has been upset about this giant pothole that’s been screwing up cars and bicycles for weeks, I went out with my team and fixed it. I always say, let’s not complain, let’s do something about it. Here you go. pic.twitter.com/aslhkUShvT
— Arnold (@Schwarzenegger) April 11, 2023
Una vicina di casa ringrazia Arnold Schwarzenegger
Durante la scena, una vicina di casa si ferma anche per ringraziare la star. Come lui, anche lei aspettava da settimane che qualcuno arrivasse a riparare quella grande buca.
L’attore però ha ben pensato di risolvere il problema da solo. Il video lo mostra mentre scarica un sacco sulla buca e poi con la pala, insieme alla sua squadra, stende il cemento e lo livella.
Daniel Ketchell, portavoce di Schwarzenegger, ha in seguito spiegato che la star aveva presentato una denuncia e aspettato tre settimane. Poi ha scoperto che molti dei suoi vicini avevano presentato denunce simili e, alla fine, ha deciso di vedersela da solo.