Ashley Tisdale incinta

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Il pancione lascia spazio a pochi dubbi: Ashley Tisdale è incinta del suo primo figlio

Non lo ha annunciato in maniera diretta Ashley Tisdale ma, di certo, la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, non lascia spazio ad alcun dubbio. Il pancione in bella vista è il segnale della sua gravidanza in corso. Per la star di High School Musical e per suo marito, Christopher French, quello che nascerà, sarà il primo figlio.

Buone notizie per la bellissima Ashley, che molti ricorderanno per le sue interpretazioni in diverse opere della Disney.

L’ormai trentacinquenne attrice statunitense è incinta del suo primo figlio e a confermarlo è arrivata una dolcissima foto sul suo profilo Instagram.

Credit: Ashley Tisdale – Instagram

Nello scatto, la Tinsdale è riratta mentre indossa un adorabile vestito bianco che, scendendo, lascia trasparire un pancione abbastanza cresciuto. Impossibile non notare la gioia nei suoi occhi e in quelli di suo marito, il musicista Christopher French.

Il post, che non è accompagnato da nessuna didascalia, in poche ore ha raggiunto un numero enorme di reazioni e commenti dei tantissimi fan che non hanno fatto altro che mostrare tutta la loro felicità per la bella coppia.

Ashley Tisdale incinta
Credit: Ashley Tisdale – Facebook

Tra i tanti apprezzamenti e auguri fatti alla giovane coppia, spuntano anche quelli di molti personaggi noti dello spettacolo. Vanessa Hudgens, amica, damigella di nozze e compagna di set nelle riprese di High School Musical, ad esempio, ha scritto: “Decisamente i più belli!”

Vita e carriera di Ashley Tisdale

Ashley Tisdale incinta
Credit: Ashley Tisdale – Facebook

Ashley Michelle Tisdale è nata a West Deal, negli USA, il 2 luglio 1985 ed è un’attrice, cantautrice, modella, produttrice esecutiva, doppiatrice e ballerina.

Conosce il suo amato Christopher nel 2012 e lo sposa nel 2014. La bellissima e privata cerimonia era stata preceduta da una romantica proposta fatta, dal musicista all’attrice, in cima all’Empire State Building di New York.

Ashley Tisdale incinta
Credit: Ashley Tisdale – Facebook

Il primo ruolo che le permette di avere notorietà è quello della giovane ‘Maddy’ nella serie targata Disney, Zack e Cody al grand Hotel. Successivamente, recita al fianco di Zac Efron nel noto musical, sempre della Disney, High School Musical, che la lancia definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Da lì parte una carriera di tutto rispetto anche nella musica e nel cinema. Il suo talento canoro le ha permesso di pubblicare ben tre album che hanno avuto un enorme successo negli Stati Uniti e nel mondo.

In campo cinematografico ricopre diversi ruoli, tutti interpretati egregiamente, in film che hanno avuto molto successo. Nella sua carriera ha recitato anche al fianco di attori del calibro di Chris Evans e Robin Williams.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta