Attilio Romita attacca Edoardo Donnamaria: “Ha bestemmiato due volte”
In occasione di un'intervista, Attilio Romita è un fiume in piena contro Edoardo Donnamaria
Senza alcuna ombra di dubbio, Attilio Romita è stato uno dei volti più chiacchierati e iconici della settima edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino si è lasciato andare ad inedite relazioni su Edoardo Donnamaria. Scopriamo insieme cosa ha detto nel dettaglio.
Nel corso della sua esperienza nella settima edizione del Grande fratello Vip, Attilio Romita è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico italiano. Nonostante ha dovuto abbandonare il reality show per via dell’eliminazione, l’ex gieffino è riuscito ad affermarsi uno dei personaggi più discussi all’interno della casa più spiata d’Italia.
A distanza di poco più un mese dalla sua uscita di scena, il celebre volto di TG1 ha deciso di rilasciare un’intervista a “Super Guida Tv”. Qui, l’uomo ha colto l’occasione per raccontare episodi inediti avvenuti al programma condotto da Alfonso Signorini.
Nel dettaglio, l’uomo ha raccontato che un vippone ha bestemmiato ben due volte al GFVip e l’identità del colpevole sarebbe quella di Edoardo Donnamaria:
Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in Casa.
Non è tutto. Stando alla versione dei fatti del giornalista, Edoardo Donnamaria si sarebbe reso protagonista anche di clamorose dichiarazioni in merito alle sue relazioni passate e quella con Antonella Fiordelisi:
Ha detto delle frasi come: “io sono andato a letto con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto.