Elena Santarelli e la sua famiglia

Attimi di meritata serenità per Elena Santarelli e la sua famiglia

Il post sul proprio profilo Instagram mostra Elena Santarelli e la sua famiglia finalmente felici: messaggio di amore soprattutto per suo marito, Bernardo Corradi

Dopo un tremendo periodo passato da Elena Santarelli e la sua famiglia, finalmente è arriva un po’ di pace e serenità nella vita della show girl, di suo marito Bernardo Corradi e del loro figlio Giacomo, recentemente guarito da un tumore. La conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui Giacomo e Bernardo giocano in spiaggia spensierati e felici.

Con il post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, la modella ha voluto soprattutto lodare il grande uomo e padre che si è rivelato essere Berardo. La bellissima foto, che ritrae l’ex calciatore e Giacomo giocare a calcio in spiaggia, è infatti accompagnata da queste bellissime parole:

Bernardo e’ il papà che desideravo per i miei figli. Sempre un passo indietro a Giacomo ma pronto a parare tutto. Lo incoraggia cercando di far emergere la propria personalità e se il figlio casca, lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere, ma che poi ci si rialza sempre e che lo sport nella vita è importante!

Elena Santarelli e la sua famiglia

Come Elena Santarelli e la sua famiglia hanno affrontato il tumore di Giacomo

Il tumore di Giacomo sembra ormai essere solo un brutto ricordo per il piccolo e per mamma Elena. Ma saranno state sicuramente molte le difficoltà incontrate da una mamma come qualunque altra, che si è trovata costretta ad affrontare una battaglia del genere. Lei stessa ha rilasciato molte interviste a cuore aperto, parlando proprio di quel terribile periodo. Ha raccontato di come non riuscisse a dormire la notte e di come era costretta a fingere di stare bene. Tutto ciò per cercare di mantenere l’umore alto in famiglia.

Elena Santarelli e la sua famiglia

In una delle tante interviste, rilasciata al programma condotto da Paola PeregoNon Disturbare“, Elena ha raccontato di quella volta in cui chiese ai dottori di poter vedere il tumore estratto dalla testa di suo figlio. Ha detto di come i medici stessi rimasero stupiti da tale richiesta. Elena ha spiegato che aveva il bisogno di farlo per riuscire ad andare avanti.

Elena Santarelli e la sua famiglia

Per cercare di dare forza a tutte le donne che si trovano nella sua stessa condizione, la Santarelli ha anche scritto un libro. “Una mamma lo sa“, questo il titolo, è stato pubblicato nell’ottobre del 2019, subito dopo la completa guarigione di Giacomo.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis