Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto

Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto: le foto del gender reveal party

Durante il bellissimo gender reveal party organizzato dalla sua amica Sara Daniele, Aurora Ramazzotti ha scoperto di aspettare un maschio

Le riviste di gossip italiane, ormai da qualche mese, non parlano praticamente d’altro. Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo stanno per diventare genitori. Un’emozione unica per la presentatrice e figlia d’arte, che qualche ora fa, sul suo account Instagram, ha anche svelato il colore del fiocco. Il suo primo bebè, infatti, sarà un bel maschietto.

Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto
Credit: therealauroragram – Instagram

È senza dubbio la notizia dell’estate per quanto riguarda il gossip italiano. Aurora, figlia del cantante Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, sta per diventare mamma per la prima volta.

Lo scoop era stato lanciato un paio di mesi fa, quando alcuni paparazzi fotografarono la ragazza insieme a sua mamma, mentre uscivano da una farmacia con un test di gravidanza in mano.

A quell’episodio erano seguite settimane di silenzio, prima che la stessa Aurora confermasse la notizia in prima persona e direttamente sui suoi account social.

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!. A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.

A parte il velo di critiche verso coloro che avevano spoilerato tutto senza il consenso suo e di Goffredo Cerza, Aurora è ovviamente super emozionata per questa grossa novità in arrivo nella sua vita.

Al settimo cielo, naturalmente, anche i prossimi neo nonni Eros e Michelle, che a loro modo hanno mostrato pubblicamente tutta la loro felicità.

Michelle ha letteralmente saltato di gioia su Instagram, Eros invece ha fatto una dedica molto commovente a sua figlia e al suo nipotino in arrivo, durante un suo concerto all’Arena di Verona.

Un maschietto per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto
Credit: therealauroragram – Instagram

Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, Aurora Ramazzotti non si è più trattenuta a mostrare tutte le sue emozioni a riguardo.

Ed ecco che nella giornata di ieri, sul suo profilo sono apparse le foto scattate durante il gender reveal party organizzato per lei e Goffredo dall’amica d’infanzia Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto
Credit: therealauroragram – Instagram

Davanti agli amici più stretti e ovviamente ai nonni, Aurora e Goffredo hanno scoperto di essere in dolce attesa di un bel maschietto.

Grazie a tutti, vi amiamo“: queste le pochissime parole scritte dalla showgirl, ma gli occhi pieni di gioia di lei, di Goffredo e di tutti i presenti valgono più di ogni dedica.