foto di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza ritocchi: il messaggio alle donne

Aurora Ramazzotti pubblica una foto su Instagram senza ritocchi, la ragazza vuole lanciare un messaggio a tutte le donne

La splendida Aurora Ramazzotti ha pubblicato qualche ora fa un meraviglioso scatto su Instagram. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha postato una foto senza ritocchi, lo scopo è quello di mandare un messaggio a tutte le donne.

La foto ritrae un delicato primo piano della ragazza con qualche imperfezione sul viso, quel che non manca però è il sorriso. I social ci abituano ad uno stereotipo di donna che difficilmente esiste senza ritocchi, in merito la giovane ha scritto una didascalia.

Aurora Ramazzotti turismo

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. 

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/

Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Le vacanze di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Questi giorni la scintillante ragazza si trova in giro per l’Italia, sul suo Instagram ha infatti postato diverse foto tra i borghi veneziani. Aurora si sta godendo questi giorni di relax in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza.

I due, più affiatati che mai, sono ospiti in un delizioso hotel, set anche di diversi film internazionali. La giovane anche nelle Instagram Stories ha scherzato sulle piccole imperfezioni che stanno comparendo sul suo viso questi giorni, ma ha mostrato anche le bellezze Italiane facendo da promotrice al turismo locale che dopo l’emergenza sanitaria è in seria difficoltà.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano

Meghan Markle, i significati nascosti dietro il suo abito da sposa