Aurora Ramazzotti ha già battezzato suo figlio Cesare? L’indiscrezione

Eros Ramazzotti sarebbe stato il grande assente dell'evento: il motivo

Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dalle pagine di gossip di questi ultimi giorni. Qualche giorno fa la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il compagno Goffrezo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare Augusto. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore pare che l’influencer abbia già battezzato suo figlio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

Ramazzotti Aurora

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno già battezzato il piccolo Cesare Augusto? Stando a quanto riporta ‘Il Corriere del Ticino’, pare che Aurora e Goffredo abbiano deciso di battezzare il loro primogenito subito dopo la nascita. La cerimonia sarebbe avvenuta presso la cappella della clinica Sant’Anna di Sorengo, dove è appunto nato il piccolino.

Il ‘Corriere del Ticino’ ha rivelato che alla cerimonia, celebrata da Don Felice, era presente anche la mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker. Grande assente, invece, è stato il papà della neomamma, Eros Ramazzotti. In questi giorni il cantante è infatti impegnato con il suo tour mondiale del nuovo disco ‘Battito Infinito’.

Aurora Ramazzotti ha già battezzato il piccolo Cesare Augusto: tutti i dettagli della cerimonia

Stando alle indiscrezioni, pare che dopo il battesimo la famiglia di Aurora e Goffredo si sia riunita per un piccolo aperitivo e, successivamente, la figlia di Eros e Michelle è tornata nella sua stanza. La notizia del gossip sul battesimo del piccolino sarebbe stata confermata da uno scatto che Goffredo Cerza ha condiviso sulla sua pagina Instagram. L’immagine in questione ritrae infatti una torta.

Aurora Ramazzotti ha poi lasciato la clinica domenica 2 aprile ed è tornata nella sua casa di Milano insieme al compagno Goffredo Cerza e insieme al piccolo Cesare Augusto.