aurora ramazzotti ironia

Aurora Ramazzotti e la battuta sulla gravidanza: “sono incinta da tre anni”

Aurora Ramazzotti è incinta? No, anche questa volta la giovane figlia d'arte non aspetta nessun bambino, ma è proprio lei a scherzarci sull'argomento

Aurora Ramazzotti, che di certo ha ereditato l’ironia da mamma Michelle Hunziker, non ha perso l’occasione per fare una battutina sarcastica sulla gravidanza. Alla ragazza, dal gossip italiano, è stata spesso attribuita una maternità che non è mai esistita.

Oggi, la giovane figlia di Eros Ramazzotti, è tornata in tv. A fianco della bellissima Adriana Volpe la ragazza ha preso parte al nuovo programma di TV8, Ogni Mattina.

aurora ramazzotti ironia

Durante la prima puntata, la fidanzata di Goffredo Cerza, in collegamento con Leo Gassman si è prestata a un siparietto molto simpatico dicendo:

“Anche lui è figurato tra i miei fidanzati, sarò stata incinta anche di lui secondo i giornali. Ormai sono incinta da 3 anni secondo il gossip”

Insomma, Aurora Ramazzotti sembra essere pronta alla convivenza, ma non alla gravidanza. Capita spesso ai giornali italiani di prendere cantonate. Poco tempo fa è successo con sua mamma: tutti convinti che la conduttrice svizzera fosse incinta, ma qualche giorno dopo a smentire la notizia è stata la diretta interessata a Striscia La Notizia.

Aurora Ramazzotti truccata

In quell’occasione a diffondere le voci errate erano stati Bianca Guaccero e Jonathan nel programma Detto Fatto. I due conduttori sembravano sicuri, peccato però che la moglie di Tomaso Trussardi non ha dato adito alle dicerie.

View this post on Instagram

FREGNEGNE + amore

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Quando mamma e figlia saranno pronte al grande passo probabilmente vorranno avvertire loro stesse il grande pubblico.

Aurora Ramazzotti, Adriana Volpe e Alessio Viola partono male

È andata in onda questa mattina la prima puntata del programma con al timone Adriana Volpe e Alessio Viola. Purtroppo però, la puntata non è andata affatto bene. Ha totalizzato uno share dell’1% pari solo a 98.000 spettatori.

Ovviamente il programma è nuovo e avrà bisogno di prendere piede, ma chissà se questa partenza svantaggiata demoralizzerà la padrona di casa. Tra gli inviati c’è anche Giovanni Ciacci, noto personaggio dei talk show italiani ed esperto di moda.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria