Aurora Ramazzotti torna in tv, sarà l’inviata di Adriana Volpe

Aurora Ramazzotti è pronta a tornare in TV: la giovane sarà l'inviata del nuovo programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina, in onda su TV 8

Aurora Ramazzotti torna sul grande schermo: la figlia della nota conduttrice Michelle Hunziker farà un altro debutto in TV come inviata nel nuovo programma di Adriana Volpe, la giovane figlia d’arte sembra proprio aver intrapreso il percorso giusto per far la stessa carriera della mamma.

La figlia di Eros Ramazzotti sarà l’inviata per Tv 8 dal prossimo 29 giugno, a dare la notizia con grande anticipo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha diffuso le informazioni su Giornalettismo, è la seconda vera esperienza in TV per Aurora Ramazzotti, la prima è stata proprio accanto a Michelle Hunziker nel programma “Vuoi scommettere?”

Aurora Ramazzotti e il sogno di una proficua carriera

Aurora Ramazzotti seria

Auri, così la chiama la mamma, è piena di sogni nel cassetto: la ragazza non ha mai fatto mistero di voler seguire le orme della conduttrice svizzera e da tempo lavora per coronare il suo sogno.

Durante la prima esperienza con “Vuoi Scommettere?” se l’è cavata egregiamente e tutte le malelingue che l’hanno definita solo una raccomandata, si sono dovuti ricredere.

La fidanzata di Goffredo Cerza ha studiato in un’Accademia dello spettacolo, ma senz’altro la sua vocazione e il suo talento vanno ben oltre gli studi.

Ogni Mattina: il format condotto da Adriana Volpe

Adriana Volpe sorpresa

Non solo Aurora Ramazzotti, ma anche la reduce gieffina Adriana Volpe è pronta a tornare in televisione: la donna condurrà Ogni Mattina, un nuovo format proposto da TV 8 in compagnia di Alessio Viola, noto giornalista di Sky TG 24.

Il programma farà fronte sia a temi di spessore e di attualità, ma lascerà spazio anche alla leggerezza dello spettacolo e del gossip. Al riguardo la futura conduttrice ha dichiarato:

Era quello che ho sempre sognato, poter condurre un daytime dove sono la padrona di casa. Torno alla mia amatissima diretta, ci saranno tante finestre informative di Sky, una corazzata incredibile”.