Ramazzotti Aurora

Aurora Ramazzotti: l’influencer mostra il regalo ricevuto da papà Eros

Eros Ramazzotti fa un dono speciale ad Aurora Ramazzotti, ecco di che cosa si tratta

Senza alcuna ombra di dubbio Aurora Ramazzotti è una delle influencer più amate e stimate all’interno del mondo dei social. Di recente la ragazza ha ricevuto un regalo speciale da parte di papà Eros. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Quello tra Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora è un rapporto speciale, pieno di affetto e amore. Questa volta, per esprimere al meglio il bene che nutre nei confronti della sua adorata figlia, il celebre cantante ha pensato a qualcosa di davvero originale.

Dopo aver trascorso qualche giorno insieme a suo padre in occasione di una fantastica vacanza in cui era presente anche il suo fidanzato, Aurora Ramazzotti ha ricevuto un dono molto particolare. L’artista ha deciso di regalare a sua figlia circa 40 fiori a forma dell’iniziale del suo nome “A”. La lettera ricoperta di rose dorate si trovava all’interno di una composizione rettangolare.

A mostrare il regalo di papà Eros è stata lei stessa attraverso una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories. Infatti, con tanto orgoglio, l’influencer ha condiviso con tutti i suoi fan uno scatto che la ritrae nell’ascensore del suo condominio con in mano la meravigliosa composizione di fiori.

Senza alcuna ombra di dubbio, Eros Ramazzotti, il quale è molto attivo sui social, non ci ha pensato due volte a rispondere a sua figlia ricondividendo l’immagine sul suo profilo Instagram. Queste sono le parole scritte a corredo della didascalia:


Amore Eterno.

regalo foto

Aurora Ramazzotti: il rapporto con Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha sempre vissuto un rapporto speciale con i suoi genitori. Nonostante un po’ di anni fa avevano deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono rimasti in buoni rapporti per amore della loro figlia.