Aurora Ramazzotti covid

Aurora Ramazzotti peggiora dopo la positività al Covid-19. Le parole su Instagram

Brutte notizie per Aurora Ramazzotti, lei e il fidanzato Goffredo Cerza sono positivi al Covid-19, ma le sue condizioni stanno peggiorando

Il Covid-19 non risparmia proprio nessuno. Questa volta, purtroppo, è toccato alla giovane figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Con lei è positivo anche il fidanzato Goffredo Cerza, purtroppo le condizioni della ragazza stanno peggiorando.

Aurora Ramazzotti ha scoperto di essere positiva al Coronavirus da qualche giorno. Prontamente, lei e il fidanzato, avendo compreso i sintomi, si sono isolati nel loro appartamento a Milano.

Dopo qualche giorno hanno dato conferma della loro positività durante una diretta di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe di cui la Ramazzotti è ormai inviata da diverso tempo.

Aurora Ramazzotti

In un primo momento, la giovane ha tranquillizzato i fan raccontando di stare meglio dopo i primi giorni di tosse e febbre. Purtroppo però le condizioni sono tornate di nuovo a peggiorare.

I fan, preoccupati dalla sua assenza, hanno scritto alla ragazza sui social. Così la figlia di Eros ha deciso di pubblicare una Instagram Story che la ritrae stanca e visibilmente provata. Nella didascalia è stata molto chiara:

View this post on Instagram

.. e ci dispiace per gli altri 🤪🥰 @martidall

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Ciao amici, grazie dei messaggi! Non sono sparita, è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appena mi sentirò bene. Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata. Spero di poter tornare presto! Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato! Stay safe.

L’annuncio di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti covid

La ragazza, qualche giorno prima, con tono spento e rassegnato, aveva raccontato microfoni del programma di Adriana Volpe, com’è scoprire di avere questa terribile malattia:

È molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no.

Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro