Aurora Ramazzotti svela la nascita di suo figlio: “Sarà dello stesso segno di Zorzi”

Aurora Ramazzotti svela un inedito retroscena sulla nascita di suo figlio

Come tutti ormai sanno, Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primo figlio. Nel corso delle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha svelato un inedito retroscena sulla nascita del bambino. Scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

Ramazzotti Aurora

La nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti si fa sempre più vicina. Già da quest’estate circolavano indiscrezioni in merito alla sua presunta gravidanza. Poi a confermare tale scoop ci ha pensato il settimanale “Chi Magazine” il quale aveva già dato la notizia del test di gravidanza acquistato dall’influencer e da sua mamma Michelle Hunziker.

Successivamente, è giunta un ulteriore conferma dalla diretta interessata attraverso un video divertente pubblicato sul suo profilo Instagram. La gestazione di Aurora è quasi terminata e il desiderio di abbracciare il suo primo figlio si fa sempre più intenso. Proprio nei giorni scorsi, sul web è emerso un inedito dettaglio in merito alla nascita del bambino.

Ormai manca davvero poco al grande giorno e lo si capisce anche da quello che lei stessa ha scritto sul suo account social. Nel tentativo di aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute e sul suo stato d’animo, in una recente Instagram Story, la figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato:

Auguratemi buona fortuna. Prossimo aggiornamento post partum.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Successivamente ha rivelato anche il segno sotto il quale nascerà il suo primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Si tratta del segno dell’Ariete, periodo che va dal 21 marzo al 19 aprile. Dunque, la nascita del piccolo si avvicina sempre di più. Queste sono state le parole scritte dalla futura mamma sul suo profilo Instagram:

Sarà dello stesso segno dello zio Tommaso Zorzi, auguratemi buona fortuna.