Aurora Tropea mostra una foro di quando era ragazza

Aurora Tropea: nella foto era solo una ragazza

La dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea mostra una foto del passato, impossibile riconoscerla

La bella ragazza rappresentata in questa foto non è di certo Gemma Galgani, è niente di meno che la nostra amata dama romana, Aurora Tropea. Una foto del passato, dove si vede chiaramente una giovane fanciulla sorridente. Nella programma di Uomini e Donne il trono che ha riscosso maggior successo è senza ombra di dubbio il trono over.

Aurora Tropea mostra una foro di quando era ragazza

Le storie d’amore delle dame e dei cavalieri, hanno sin da sempre appassionato il pubblico. Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di questo panorama. Criticata e amata, l’ultima avventura con Nicola Vivarelli ha scombussolato i fan e le cronache rosa. Ma questa foto accende i riflettori su un’altra dama.

View this post on Instagram

Beata gioventù. .

A post shared by lola (@auroratropea) on

È difficile riconoscerla, Aurora Tropea in questo scatto era veramente molto giovane. Ma ripercorriamo un po’ il percorso della dama all’interno del programma. Ricordiamo ormai tutti l’astio che accompagnava le puntate, tra Aurora e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni. La dama gestisce una boutique nel cuore della capitale. Sempre molto attiva suoi social, si mostra atletica e sempre attenta al suo look.

Aurora Tropea mostra una foro di quando era ragazza

Ha riscosso sin da subito il consenso dei fan, che si sono innamorati della sua schiettezza e perseveranza. Ultimamente Aurora Tropea è stata al centro del gossip, per aver accusato tramite social, un cavaliere del programma Giordano Martelli, per un prestito da lei fatto, ma da lui mai restituito. Sono volate accuse forti da entrambe le parti. Il pubblico sta aspettando con ansia la ripartenza del programma.

Uomini e Donne ripartirà con la sua normale messa in onda da settembre. Tante le novità in cantiere per questa nuova edizioni, studiate e pensate dalla produzione. Ci saranno nuovi tronisti, tra cui Alessandro Basciano, ex corteggiatore, poi tentatore di Temptation Island e ora nuovo tronista. Indiscrezioni ci dicono che la dama Aurora Tropea, sarà presente in studio.

Tutti ci aspettiamo un chiarimento faccia a faccia con il cavaliere. Cosa succederà? Giordano fa sapere, sempre tramite social, che le accuse sollevate dalla dama nei suoi confronti, non sono state di certo gradire. Il cavaliere ha ancora qualcosa da dire. Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno