Avanti un altro, Laura Freddi senza freni con un imbarazzatissimo Paolo Bonolis

Lo sketch che ha fatto divertire tutti, ecco cosa è successo

Domenica 16 maggio è andata in onda su canale 5 una nuova puntata di Avanti un altro…pure di sera. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono al timone del game show che da anni ormai entra nelle case degli italiani portando loro sorrisi e spensieratezza. Durante la puntata serale della trasmissione, Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono resi protagonisti di un divertente sketch.

avanti un altro laura freddi

Paolo Bonolis e Laura Freddi senza freni nella puntata di domenica 16 maggio di Avanti un altro…pure di sera. L’ex protagonista di Non è la Rai si è resa protagonista di un simpatico siparietto insieme al conduttore, al quale è stata legata sentimentalmente negli anni ’90.

Tutto inizia con l’ingresso della bionda showgirl che il padrone di casa fa finta di non conoscere. Laura Freddi inizia così la sua presentazione:

Mi chiamo Laura Freddi, ho una splendida bambina che tu hai anche battezzato al mio sesto mese di gravidanza, ha sentito la tua mano. Ora ha 3 anni ed è molto intelligente e bella.

laura freddi

Ovviamente, non è tardata ad arrivare la risposta di Paolo Bonolis che immediatamente ha replicato:

E per forza, ho messo la mano. Pensa se mettevo tutto… cioè intendevo… l’altra mano.

Dopo la battutina del conduttore, non sono potuti mancare in studio gli applausi da parte del pubblico.

laura freddi paolo bonolis

Ma il divertente sketch tra i due continua nel momento in cui Laura Freddi, rispondendo correttamente alla categoria di domande che gli è stata posta, deve pescare dal ‘pidigozzaro’. La showgirl pesca un pidigozzo fortunato, dopo di che Paolo la spinge rischiando di farla cadere. A quel punto la conduttrice afferma:

Eri più pesante una volta!

E ancora, la showgirl provoca il padrone di casa affermando:

Sei più bello di prima.

Ovviamente, non è potuta mancare la risposta di Paolo Bonolis che ha replicato alla battutina della showgirl con queste parole:

Gli anni passano, ma sono come il buon vino.

paolo bonolis

Il divertente siparietto continua fino a quando Laura Freddi fa una domanda imbarazzante al conduttore. Dovendo pescare nuovamente un nuovo pidigozzo e volendo ricevere un po’ di fortuna dallo stesso Bonolis, Laura Freddi chiede:

Posso sentire come sei rimasto?

A quel punto, imbarazzato, il conduttore afferma:

Sono in imbarazzo totale. Qui c’è la mia signora.

Uno sketch molto divertente in cui non è passato inosservato l’atteggiamento complice dei due.