Avanti Un Altro verso la chiusura: l’annuncio di Marco Salvati

Quella attualmente in corso potrebbe essere la penultima edizione di Avanti Un Altro

Senza alcuna ombra di dubbio, “Avanti Un Altro” è uno dei programmi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Nonostante l’eclatante successo che ottiene ogni giorno, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis è destinato a finire. A darne l’annuncio è stato Marco Salvati, l’autore del quiz televisivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Avanti Un Altro programma

Avanti Un Altro è il celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Dopo aver debuttato sul piccolo schermo nel 2011, il quiz televisivo ha riscontrato un successo eclatante a tal punto da essere riconfermato per ben 12 edizioni.

Nonostante il successo pomeridiano, sembra che il reality sia destinato a finire per lasciare spazio ad altri progetti. Infatti, quella attuale potrebbe essere la penultima stagione dato che la chiusura sarebbe prevista nel 2024. A darne l’annuncio è stato lo stesso autore del programma, Marco Salvati, in occasione di un’intervista rilasciata a “Casa Pipol”.

Attualmente non siamo a conoscenza se le dichiarazioni rilasciate da Salvati siano conferme o semplici ipotesi. In ogni modo, queste sono state le parole del diretto interessato:

Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Avanti Un Altro ha fatto il suo ingresso tra i programmi televisivi di Canale 5 nell’anno 2011. Inizialmente, il quiz televisivo è stato condotto da Jerry Scotti per alcuni mesi. Successivamente, al timone della conduzione sono approdati Paolo Bonolis e Luca Laurenti i quali hanno visto rinnovare il loro ruolo nel corso delle varie edizioni fino ad oggi.