Bake Off Italia: chi sono i 16 concorrenti dell’ottava edizione del programma

Bake Off Italia non fa più attendere tutti i suoi fan, il programma annuncia i 16 concorrenti che saranno in gara a partire da venerdì 4 settembre su Real Time, scopriamo insieme chi sono!

Bake Off Italia, noto programma in onda su Rea Time, debutterà di nuovo nel piccolo schermo a partire da venerdì 4 settembre. Il programma condotto da Benedetta Parodi annuncia finalmente i nomi dei 16 concorrenti che andranno in gara in questa ottava edizione del programma. A giudicare i loro piatti saranno i giudici Ernst Knam, Clelia D’onofrio, Damiano Carrara e Csaba Dalla Zorza.

Bake Off Italia torna a riempire di gioia e allegria le serate del pubblico italiano. In questa ottava edizione del programma, sempre condotto da Benedetta Parodi, è stata confermata la presenza dei tre giudici Ernst Knam, Clelia D’onofrio e Damiano Carrara. C’è anche una novità. Infatti quest’anno, insieme a loro, si aggiunge Csaba dalla Zorza. Un quartetto perfetto che andrà a giudicare i concorrenti in gara.

Il cast dei partecipanti del programma è costituito da otto donne e otto uomini. Nel programma di Bake Off Italia, i concorrenti faranno di tutto per dimostrare ai loro giudici la loro bravura e per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia.

Tra i 16 partecipanti che andranno a gareggiare troviamo la prima aspirante pasticciera drag queen di Bake Off Italia. Si tratta di Peperita, 37enne milanese il cui vero nome è Giacomo. Il ragazzo in questione ha origini pugliesi e si è aggiudicato il titolo di “Miss Drag Queen 2017”.

Chi sono altri cinque concorrenti di Bake Off Italia

In gara, insieme a Peperita troviamo anche altri nome. Monia, una donna di 45 anni di Folignano che, per diventare una cake designer, ha allentato la sua professione in banca. In seguito abbiamo Philippe, un ragazzo di 25 anni di Segno, il quale considera la cucina come un ottima arma per conquistare le ragazze.

Bake Off Italia

Un’altro dei 16 concorrenti è Donato Caporaso, un ragazzo di origini pugliesi che vive a Bologna da ormai 17 anni. Fedele Battipede, un simpatico attore teatrale che si occupa di marketing digitale e troviamo ancora Alessia Merendino, una giovane maestra d’asilo. Questi sono solo cinque dei sedici concorrenti in gara. Insomma, è tutto pronto per la ripartenza di Bake Off Italia e manca solamente qualche settimana di attesa.