Elisa Isoardi

Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi in ospedale per uno strappo muscolare

Elisa Isoardi ha fatto uno strappo muscolare mentre si esercitava per Ballando con le Stelle ed è finita in ospedale: ecco come sta

Presto andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle ed Elisa Isoardi ha subito avuto un grave strappo muscolare ed è finita in ospedale. Ma non sarà questo a fermare la conduttrice.

Quest’anno la messa in onda del programma televisivo, intitolato Ballando con le Stelle, ha avuto qualche problema. Partendo dai casi di coronavirus eccoci arrivati all’infortunio di Elisa Isoardi, concorrente del programma.

La ballerina e Raimondo Todaro fanno parte di una delle coppie presenti nel programma, entrambi hanno dimostrato di avere un grande feeling. Elisa Isoardi dichiara sui social:

Mi sono strappata, Raimondino mio non vedo l’ora di vederti.

elisa Isoardi e Raimondo Todaro
credits @elisaisoardi

Annunciando inoltre di trovarsi in ospedale per visite e risonanze magnetiche e che non abbandonerà comunque l’impegno preso con il programma.

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire dal 19 settembre e sarà pieno di sorprese inaspettate. Uno di questi è lo scoop riguardante appunto la coppia, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, avvistati insieme anche fuori dagli studi.

Elisa Isoardi
credits @elisaisoardi

A smentire tutto però, è stato proprio lo stesso Raimondo che in un intervista racconta:

L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani.

Aggiunge poi:

Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano. A lei basta sapere questo.

Isoardi Elisa

Inoltre, tornando alla questione dei casi di coronavirus, Scardina e Peron potranno tornare a gareggiare nel programma solo se risulteranno negativi al tampone di controllo che gli verrà effettuato.

L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, in onda dal 19 settembre su Rai 1, lascia tutti sulle spine.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"