Ballando con le stelle: la lite in diretta tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli

Il clima si sta surriscaldando nel programma tv Ballando con le stelle: la lite in diretta di Raimondo Todaro parla da sola!

Home > Spettacolo > Ballando con le stelle: la lite in diretta tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli

A Ballando con le stelle il clima si sta facendo davvero molto bollente. A scaldare gli animi è stato Raimondo Todaro, che già aveva dato segni di impazienza dopo che la sua esibizione era stata bocciata dopo la sua esibizione in seguito al malore. Ma le cose si sono fatte ancora più preoccupanti nella puntata del programma televisivo andata in onda sabato 11 maggio 2019.

Ballando con le stelle

Nella puntata, infatti, sono emerse tutte le cose che già si sentivano aleggiare nell’aria e che potevano rovinare le cose. Dopo che la coppia formata da De Girolamo e Todaro è passata di fronte alla giuria, ecco che i giudici non hanno avuto per loro parole piene di amore e di bontà. Nessuno è stato buono nei loro confronti. Una stroncatura che forse brucia ancora di più dopo tutto quello che è successo nel programma televisivo targato Rai.

Raimondo Todaro questa volta non c’è stato. E ha deciso di affrontare i giudici. In particolare la sua ira è andata contro Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Nessuno si è risparmiato, ovviamente. E indovinate un po’ da che parte stava il pubblico presente in studio e quello che seguiva la trasmissione dal televisore di casa?

Il ballerino si è scagliato in particolare con Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a scrivere tweet e post sui social contro la sua compagna di ballo, Nunzia De Girolamo.

Forse c’è qualcosa di personale tra la Lucarelli e la concorrente televisiva? Anche Zazzaroni c’è andato però già pesante…

In diretta però, la Lucarelli non ha fatto sconti alla coppia: “Qui i voti li devi prendere davvero, Nunzia. Prendi i voti veri, non ci sono le liste bloccate. Il popolo non ti ha mai votato“.

Lo scontro in diretta non è passato assolutamente inosservato. E il programma non è ancora finito, anzi, andrà avanti ancora per un po’. E da quello che si legge sui social network nessuno dei protagonisti ha alcuna intenzione di lasciar perdere le cose…