Barbara De Santi amareggiata

Barbara De Santi cade nello sconforto: “Le parole uccidono”

Barbara De Santi le parole possono essere come lame, la dama cade nello sconforto

Barbara De Santi all’esterno del programma di Uomini e Donne si sfoga su Instagram. Spiega come le parole possono causare del male se dette con cattiveria.

Barbara De Santi amareggiata

Barbara De Santi anche fuori dal programma di Uomini e Donne continua a far parlare di sé. Infatti la donna all’interno del Trono Over è stata molte volte giudicata per il suo carattere così forte e deciso ma allo stesso tempo molto determinato. La dama però è sempre passata sopra le cattiverie che le dicevano e i giudizi negativi e poco costruttivi. Ma soltanto in questi ultimi giorni si è sfogata sui social.

Ha fatto capire apertamente la sua sofferenza riguardo gli attacchi che ha sempre subito. Lei anche in amore ha sempre e solo chiesto di essere accettata per quella che è, nonostante i suoi mille difetti. Nel suo profilo Instagram però ora cade nello sconforto e si sfoga per tutto ciò che ha subito.

Barbara De Santi amareggiata

Infatti nelle ultime storie social ha postato una frase molto dura. La dama è sempre molto attiva e aggiorna quotidianamente i suoi follower della sua vita. E come condivide le cose belle anche i pensieri e le azioni brutte. Infatti pubblica questa frase: “Le parole uccidono. Se le persone sapessero quante parole sbagliate distruggono sogni, distruggono rapporti, distruggono autostima, avrebbero un filtro in gola. Se non sei capace di elogiare, di apprezzare, di ammirare, di amare… tieni la tua bocca chiusa!”.

Barbara De Santi amareggiata

Con queste semplici ma durissime parole ha fatto capire il suo sconforto. Barbara De Santi ha fatto capire la cattiveria che contraddistinguono gli attacchi che gli sono stati fatti. Le critiche che l’hanno anche in parte demolita. Le parole a seconda di come vengono dette e alloro volta interpretate possono essere taglienti e posso far male come lame. Ma dopo questo sfogo avvenuto sui social sembra che la dama del parterre femminile di Uomini e Donne si sia già ripresa.

Infatti Barbara De Santi in questo momento è in vacanza con le amiche ed è super carica. Ma ciò che tutti si stanno chiedendo è se la dama è pronta a tornare a Uomini e Donne nonostante tutte le critiche che dovrà superare. Lo scopriremo presto.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Conduttori Mediaset: svelati i cachet

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza