la conduttrice barbara d'urso

Barbara D’Urso dichiara: “Mauro Berardi è l’uomo che ho amato di più”

Barbara D'Urso volto noto di casa Mediaset ha deciso di parlare di Mauro Berardi l'uomo che ha amato di più nella sua vita

Barbara D’Urso, conduttrice instancabile e brillante di casa Mediaset, ama tenere compagnia al suo pubblico non solo durante le trasmissioni ma anche una volta tornata a casa, grazie ai social dove è molto attiva e di recente ha fatto anche una confessione sull’uomo che ha amato di più Mario Berardi, l’imprenditore che le rubò il cuore.

conduttrice barbara d'urso

Barbara D’Urso è una donna con la D maiuscola. Grande personalità, carisma e dedizione al lavoro sono solo alcune delle sue caratteristiche; nonostante tutte le sue innumerevoli qualità pare però che sia stata surclassata da Alfonso Signorini per la conduzione del Grande Fratello .

Ad ogni modo quello che stupisce è che una donna così non abbia qualcuno accanto o forse è proprio in virtù della sua interezza che gli uomini la temono un po’. Ma Barbara D’Urso non è sempre stata single al di là del matrimonio finito male è stata legata ad un uomo che ha dichiarato essere l’uomo che ha amato di più nella vita.

Questo il post pubblicato e condiviso su Instagram da Barbara D’Urso la quale ha scritto come didascalia: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché“. Ma di chi si tratta? Si tratta dell’imprenditore Mauro Berardi con il quale Barbara D’Urso ha avuto una meravigliosa e appassionata relazione durata dal 1982 al 1993 e dal quale sono nati i suoi due gioielli, il figlio Emanuele ed il figlio Giammauro.

Nonostante Barbara D’Urso e Mauro Berardi non siano mai convolati a nozze, il loro rapporto è sempre stato estremamente intenso e profondo anche se intervallato da qualche arresto e tradimento. Dopo che è passato diverso tempo, ora Barbara D’Urso ha deciso infatti di condividere con i suoi fan una foto del passato che la ritrae assieme al padre dei suoi figli Mauro Berardi.

barbara d'urso

Ad ogni modo dopo aver postato la sua foto assieme al grande amore della sua vita, Barbara D’Urso ancora deve raccontarci il perché.. “Domani capirete” ha scritto accanto alla foto, dunque non ci resta che attendere il segreto svelato.

Foto di Clarissa D'Avena

Chi è Clarissa D’Avena? Conosciamo meglio la sorella di Cristina D’Avena