Barbara D’Urso furibonda con un paparazzo di Chi: “Non si è comportato bene”

Nella puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso non le manda a dire ad un paparazzo di "Chi"

Ieri, mercoledì 1 marzo 2023, è andata in onda un’altra puntata di Pomeriggio Cinque. Nel corso della diretta, Barbara D’Urso è apparsa particolarmente nervosa. A scatenare la sua rabbia è stato il comportamento di un paparazzo della rivista “Chi Magazine”. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Barbara D'Urso foto

Barbara D’Urso è senza freni a Pomeriggio Cinque. Nel corso della puntata, dopo aver dedicato ampio spazio ai fatti di cronaca più importanti della giornata, la padrona di casa si è scagliata contro un paparazzo il quale lavora per la rivista diretta da Alfonso Signorini.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Le parole di Barbara D’Urso

Stando a quanto sostenuto dalla celebre conduttrice, il diretto interessato gli avrebbe scattato delle foto a sorpresa mentre si trovava al Luna Park al parco Sempione insieme a due figli alla nuora e alla sua nipotina. Poi, a differenza di quanto le aveva promesso, avrebbe pubblicato le immagini sul giornale:

Oggi non è giornata eh…Ho sempre difeso i paparazzi perchè penso facciano un lavoro orrendo, ma uno di loro non si è comportato bene con me… Lui aveva giurato sulla sua vita che quelle foto se le sarebbe tenute…

In un secondo momento, la donna ha voluto sottolineare di non essersi arrabbiata con Alfonso Signorini. Anzi, lo ha ringraziato:

Non c’è niente di male…Alfonso le ha pubblicate e ha fatto bene…Ha fatto benissimo il suo lavoro…Ha scritto delle cose molto carine, e lo ringrazio sentitamente…

Infine, prima di occuparsi del caso di Marco Bellavia e Sheila, la D’Urso si è rivolta direttamente al paparazzo in questione affermando di ricordare bene il suo volto o addirittura di conoscerlo. Queste sono state le sue parole:

Mi ricordo bene com’è…Attenzione cucciolotto, se mi stai guardando…Se giuri su di te devi mantenere la promessa…