Barbara D'urso la mano

Barbara D’Urso, la mano ustionata cambia a Live – Non è la d’Urso: la spiegazione

Barbara D'Urso travolta dalle polemiche dopo che i suoi follower notano un dettaglio sulla mano ustionata; ecco cos'è successo

Barbara D’Urso si è ustionata a una mano e ha condiviso la disavventura con i suoi follower. La mano della conduttrice nel video su Instagram era a destra ma, nella puntata di Live – Non è la d’Urso del 21 giugno 2020 appariva a sinistra. Un dettaglio che tantissime persone non hanno potuto fare a meno di notare. Cos’è successo? Ecco la spiegazione scientifica.

Come sapete bene, Barbara D’Urso si è infortunata ad una mano e ha parlato sui social della sua brutta disavventura. La conduttrice si era mostrata in un video e, con un bicchiere di vino accanto, ha raccontato ai suoi follower di essersi ustionata la mano.

Barbara D’Urso aveva parlato di infortunio grave e di ustioni di secondo grado senza, però, spiegare la dinamica dell’infortunio. Nella puntata del 21 giugno 2020 di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice era comparsa con la mano sinistra coperta da un guanto nero.

View this post on Instagram

#noneladurso #maifermarsi #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

I suoi follower hanno notato il dettaglio e le hanno chiesto spiegazioni. In tanti l’hanno addirittura accusata di aver mentito. Esiste, però una spiegazione a tutto ciò. Nel primo video, fatto con la telecamera anteriore del cellulare, si è attivata la modalità selfie.

screenshot dal profilo Instagram di @barbaracarmelitadurso

Come ben sapete, in questo caso l’immagine è a specchio. Per questo motivo, la mano fasciata sembrava la destra ma si trattava della mano sinistra. Durante la puntata del 21 giugno di Live – Non è la d’Urso, le riprese sono state fatte con la telecamera e, per questo motivo, la mano ustionata era la sinistra.

frame da un video di Live – Non è la d’Urso

Ecco spiegato l’arcano che ha sollevato un vero polverone sui social. Molte persone si sono scagliate contro Barbara D’Urso usando parole forti e accusandola di essere una falsa. Come potete vedere, si è trattato solo di un inganno ottico, di un’illusione. Stavolta, Barbara D’Urso non ha fatto nulla di male o di sbagliato.