Barbara D'Urso maschio

Barbara D’Urso in versione maschio: la foto fa impazzire i follower

Barbara D'Urso ha postato una foto creata con FaceApp in cui si mostra in versione maschile; il risultato è esilarante

Barbara D’Urso maschio riceve consensi esattamente come la versione femminile della conduttrice. Un suo recente post ha fatto il pieno di like su Instagram ma la foto era decisamente insolita: una Barbara D’Urso in versione maschile ottenuta grazie alla famosa FaceApp. La foto ha fatto impazzire i follower che sembrano aver gradito molto.

Barbara D’Urso è una delle più seguite conduttrici italiane. Il paese si divide, però, tra chi la ama e chi non la sopporta. La conduttrice di Live – Non è la d’Urso ha recentemente postato una foto in versione maschile che i fan hanno gradito molto. La conduttrice è una bella donna ma Barbara D’Urso maschio non era per niente male.

I follower di Barbara D’Urso si sono scatenati sotto la foto di FaceApp. Tantissimi sembrano aver gradito la trasformazione. Obiettivamente, la foto da maschio non era per niente male. Ciuffo biondo sbarazzino che copriva una parte del viso, cappelli chiari di lunghezza media, leggermente mossi e un’ombra di barba sul viso: Barbara D’Urso maschio era molto carino. Nella didascalia Barbara D’Urso ha scritto divertita:

“Carmelito, ma almeno la barba potevi fartela!!!”

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️ #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La presentatrice ama prendersi in giro e, spesso, lo fa con molta leggerezza e senza prendersi molto sul serio. D’altronde, i temi che lei affronta di solito nei suoi programmi sono spesso molto leggeri.

FaceApp, come ben sapete, è un’applicazione che trasforma, istantaneamente, i visi delle persone. Basta caricare una foto per poi decidere se la si vuole vedere in versione maschile o femminile, da bambino o, addirittura, invecchiata.

View this post on Instagram

Jeans e maculato 😜 #lookoftheday #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso non poteva non provarla perché, come sapete, la curiosità, si sa, è femmina e la conduttrice ha voluto scoprire la sua versione maschile. Il risultato è sicuramente esilarante, nonostante la somiglianza. Tuttavia, i follower si sono divisi.

Carmelito D'Urso
screenshot dal profilo Instagram di @barbaracarmelitadurso

Nei commenti, molti follower hanno detto di gradire molto anche Carmelito. Cosa ne pensate? Vi piace? Quale versione di Barbara D’Urso preferite?

Pietro Delle Piane pere le staffe

Pietro Delle Piane perde le staffe con Antonella Elia