Barbara D’Urso, vita privata e origini della conduttrice di Mediaset

Barbara D'Urso, vita privata e gossip della conduttrice di Mediaset

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso, vita privata e origini della conduttrice di Mediaset

Barbara D’Urso, chi è la nota presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? Conosciamo meglio le sue origini e la vita privata della conduttrice di Mediaset che, da piccola, amava ballare, come potete vedere anche dalle foto. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Maria Carmela d’Urso, in arte Barbara D’Urso, è nata il 7 maggio 1957  a Napoli. La madre era calabrese di Sant’Eufemia d’Aspromonte e il padre era originario di Potenza. Purtroppo, la madre di Barbara muore nel 1968. Ma Barbara D’Urso non si abbatte e decide di provare a sfruttare le sue doti comunicative nel mondo dello spettacolo.

barbara-durso-bambina

Barbara D’Urso inizia come modella per poi diventare showgirl (debuttando su Telemilano 58 e poi nella Rai) e presentatrice. Cambia il suo nome da Maria Carmela in Barbara perché secondo i dirigenti della televisione lombarda dove aveva iniziato a lavorare, il suo era un nome troppo meridionale. Tenta anche la carriera d’attrice (chi non se la ricorda nei panni della Dottoressa Giò?).

barbara-durso-dottoressa-gio

Adesso Barbara D’Urso ha un pubblico fedele che la ama e la segue. È una di quelle donne che “o la si ama o la si odia”. Il suo stile di conduzione è fuori dalle righe. Famose anche le sue clamorose gaffe.

barbara-durso-ragazza

La vita privata di Barbara D’Urso è stata molto tormentata e piena di scandali, specialmente quando si tratta dei suoi amori.

barbara-durso-giovane

Durante questo percorso conoscerà diversi uomini che le regaleranno momenti unici e anche importanti, come la nascita dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi di cui è follemente innamorata. Ma diversi sono stati anche coloro l’hanno ferita, motivo per il quale oggi dice di essere una single fiera e convinta.

barbara-d-urso-giovane

Fiera partenopea e amica del suo amatissimo pubblico, Barbara d’Urso si è guadagnata la sua bella fetta di telespettatori, ancora oggi rimasti fedeli ad uno stile di conduzione decisamente fuori dalle righe. Esuberante e sempre pronta a mettersi in gioco, la bellissima Carmelita ha un passato un po’ turbolento sia sul fronte familiare che sul fronte sentimentale.

barbara-durso

Tra i suoi ex compagni ci sono persone famose e illustri sconosciuti: Miguel Bosè, Vasco Rossi, Mauro Berardi, che le regala 2 figli, Giammauro ed Emanuele ed Michele Carfora, (con il quale è stata sposata dal 2002 al 2008). Poi ci sono stati i presunti flirt, prontamente smentiti dalla presentatrice: quelli con Fabio Testi e Alex Pacifico.

Oggi Barbara D’Urso è una donna serena che vive con entusiasmo le sue giornate, dedicandosi al lavoro e ai figli.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI