“Basta, ora parlo io!” La mamma di Fedez rompe il silenzio e interviene sulla rissa: le sue prime dichiarazioni
A dare manforte al figlio è intervenuta la madre di Fedez con un messaggio, che aveva una motivazione perlopiù provocatoria
Spedizione punitiva grazie a un gruppo di ultrà. Ma è stata davvero così l’aggressione? Ci sarebbe persino un “mandante” identificato in (niente poco di meno che) Fedez? Due individui presenti al momento dell’aggressione contro Cristiano Iovino avrebbero identificato Fedez tra coloro che sono scesi da un minivan vicino alla residenza del personal trainer.
Secondo indiscrezioni emerse dalle indagini, che sono ancora in corso, le telecamere di sorveglianza del condominio avrebbero ripreso la presenza del rapper sul luogo dello scontro tra il gruppo di aggressori e Iovino. Fedez, però, continua ad affermare che non c’entra niente. Il rapper, infatti, dichiara da giorni di essere totalmente estraneo alla situazione. “Non ero presente”, ha affermato ieri ai giornalisti al Salone del libro di Torino, aggiungendo:
Dalla registrazione delle telecamere non si vede nulla. Si parla di un presunto pestaggio, ma se la persona coinvolta non è stata ricoverata in ospedale, non esiste una documentazione medica e non ha sporto denuncia, di che stiamo parlando?
Fedez, dunque, non si sente minacciato da tutto questo processo mediatico. Anzi, il rapper critica aspramente la stampa, accusandola di concentrarsi sempre su di lui invece che su questioni più importanti per il Paese. Cita, infatti, temi come il conflitto in Medio Oriente, più pressante di una presunta rissa in discoteca che lo ha come protagonista. Durante un evento sulla salute mentale, in presenza del presidente dell’Ordine degli psicologi, ha dichiarato dal palco:
Da una parte ci sono persone con priorità ben definite rispetto agli eventi, mentre dall’altra c’è una stampa che si occupa principalmente di notizie del tipo ‘stupidaggini che fa di notte Fedez’. Non hanno ancora compreso che a loro non importa nulla. Sarebbe opportuno che la stampa italiana rivalutasse le sue priorità anziché cercare di agire come influencer.
A dare manforte al figlio è intervenuta la madre di Fedez con un messaggio, che aveva una motivazione perlopiù provocatoria. Annamaria Berrinzaghi ha condiviso su Instagram lo screenshot del significato della parola “ossessione”, accompagnato dalla canzone dei Subsonica “Nuova ossessione”. Secondo lei, infatti, i giornalisti si sono davvero “fissati” sul rapper, al centro di un presunto tentativo di discreditamento e di un’accanimento mediatico che è arrivato fino a coinvolgerlo in un’aggressione.