Beatrice Valli sta male, l’ex corteggiatrice confessa: “Giorni pesanti e duri”

Le parole dell'influencer: "Giorni pesanti e duri, ci vorrà tempo"

Dopo alcuni giorni di assenza sui social, dove è seguitissima e con cui lavora, Beatrice Valli è tornata spiegando i motivi del suo silenzio. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato ai suoi followers di avere alcuni problemi di salute a causa dei quali è stato necessario un ricovero. Scopriamo insieme nel dettaglio che cosa è successo.

Beatrice Valli

Qualche settimana fa le pagine dei principali giornali di gossip hanno annunciato la notizia del ricovero di Beatrice Valli. L’influencer è stata costretta a trascorrere qualche giorno in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Nel corso delle ultime ore la moglie di Marco Fantini ha svelato i motivi che l’hanno portata ad assentarsi dai social.

Come già anticipato, l’influencer ha svelato ai suoi followers di avere alcuni problemi di salute. Queste sono state le parole del suo annuncio:

Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana. Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato.

Beatrice Valli

E, continuando, Beatrice ha dichiarato:

Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi.

ex protagonista uomini e donne

Inutile dire che dopo le parole scritte dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati molto coloro che hanno inviato all’influencer messaggi di vicinanza e affetto. Anche le sorelle di Beatrice hanno voluto essere di supporto in un momento così particolare per lei con delle dolci parole.

Deficit vestibolare acuto, cos’è il deficit diagnosticato a Beatrice Valli

influencer italiana

Con deficit vestibolare acuto si intende una condizione che implica la perdita, dal punto di vista funzionale, di uno o di entrambi gli apparati vestibolari periferici, ovvero di componenti che si trovano all’interno dei nostri orecchi e che hanno il compito di avvisare il corpo della posizione che assumiamo.