Grande paura per l’influencer Beatrice Valli: è dovuta andare in ospedale con la figlia Azzurra

L'influencer Beatrice Valli ha raccontato sui social la brutta disavventura vissuta con la figlia Azzurra: l'hanno portata in ospedale

Sono stati momenti di grande paura quelli che hanno vissuto l’influencer Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini. La figlia di poco più di un anno, Azzurra, a causa di una caduta al parco si è procurata un ferita grande e profonda sotto il mento.

beatrice valli figlia
CREDIT: INSTAGRAM

Ovviamente la giovane mamma è andata subito nel panico. Di conseguenza, hanno scelto di portare la piccola d’urgenza in pronto soccorso, per sottoporla alle cure di cui aveva bisogno.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Beatrice Valli, che in alcune storie di Instagram, si è mostrata particolarmente provata dalla situazione. La star dei social, con 3 milioni di follower, ha raccontato che la bimba si è fatta male al parco.

Era sulla bici senza rotelle, quando all’improvviso è caduta a terra e gli occhiali da sole che portava, le hanno provocato un taglio abbastanza grande.

beatrice valli figlia
CREDIT: INSTAGRAM

Una volta in pronto soccorso, i medici hanno scelto di metterle dei punti e di attendere anche qualche ora, per controllare la situazione.

L’influencer, inoltre, una volta tornata a casa ha scelto di pubblicare una foto della piccola, con una fasciatura sotto il viso. I due genitori hanno vissuto momenti di paura e preoccupazione.

Le parole di Beatrice Valli sulla caduta della figlia Azzurra

La stessa mamma ha voluto parlare della vicenda in alcune storie su Instagram, per informare i suoi follower dell’accaduto. La donna nel video ha dichiarato:

Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso.

beatrice valli figlia

Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male, la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva, le sono andati sotto il mento e le hanno procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda, le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato una colla per chiudere i tagli e dei punti fatti a cerotto.