Bebe Vio derubata, l’appello social: “Tenete tutto ma ridatemi la tesi di laurea”

Queste le parole della campionessa: "Potete tenere tutto, ma ridatemi la tesi di laurea"

Nel corso delle ultime ore Bebe Vio si è resa protagonista di una drammatica disavventura. Dopo i funerali di suo nonno Giorgio, la campionessa olimpica ha subìto da parte di un ladro. Il malvivente ha portato via la borsa di Bebe Vio dove all’interno c’era il computer con la tesi di laurea.

Vio Bebe

In queste ore Bebe Vio ha lanciato un disperato appello social per chiedere al malvivente che ha rubato la sua borsa di restituire almeno la tesi di laurea che avrebbe dovuto consegnare a breve. La disavventura si è verificata nel giorno dei funerali di suo nonno Giorgio.

Queste le parole dell’annuncio che la campionessa olimpica ha rivolto al ladro che l’ha derubata:

Non mi frega della borsa, né di cosa c’era dentro, a parte gli occhiali da vista, sono due giorni che non vedo nulla. Potete tenere tutto, soldi, tutto ciò che c’è dentro ma vi chiedo per favore il mio computer con la tesi scritta, finita, e io devo consegnarla. Iniziarla ora è impossibile.

E, continuando, Bebe Vio ha poi proseguito il suo discorso con queste parole:

Dentro ci sono ance gli appunti di un’altra classe, sono 4 mesi di appunti. Se tu ladro stai guardando, ti prego, mi puoi trasferire la cartella con gli appunti e la tesi. Tieni tutto, ma ti prego, ridammi la tesi.

Per poi concludere:

Sono in crisi nera, devo laurearmi tra poco. Non posso non laurearmi, ti prego.

Stando a quanto riportato dal ‘Messaggero’ pare che l’università presso cui studia la campionessa, la John Cabot University, avrebbe concesso a Bebe Vio una settimana in più per riscrivere la tesi.