Belen Rodriguez

Belen Rodriguez replica alle accuse di Roberto Cavalli: “Qualcuno si occupi della sua salute mentale”

Belen Rodriguez non ha dimenticato le accuse di Cavalli e quindi ora ha deciso di rispondere

Sebbene sia passato un po’ di tempo da quando Roberto Cavalli scagliò accuse pesanti contro Belen Rodriguez, non è mai troppo tardi per rispondere. Infatti, la modella argentina ha finalmente preso la situazione in mano ed ha deciso di replicare in modo severo agli insulti dello stilista.

Qualcuno si occupi della sua salute mentale.

Belen Rodriguez

Senza alcuna ombra di dubbio, Belen Rodriguez è uno dei volti più amati e stimati nel piccolo schermo. Dal primo momento in cui è approdata in Italia, la modella argentina ha conquistato subito la simpatia di tutto il pubblico. Tuttavia, oltre che in televisione, la showgirl è molto famosa sui social dove è seguita da ben 9 milioni e 700 mila persone.

Un po’ di tempo fa a creare uno scandalo intorno alla conduttrice di Tu Si Que Vales è stato Roberto Cavalli. Il celebre stilista si rivolse alla ragazza con insulti molto duri e feroci che hanno profondamente turbato la sua sensibilità. Nel dettaglio, lo stilista scrisse commenti del tutto inopportuni sotto una foto di Belen definendola così:

La preferita dei camionisti e dei segaiol*.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Attualmente, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista ad un noto quotidiano nazionale ed ha colto l’occasione di replicare alle aspre offese dello stilista fiorentino:

Non voglio fare polemiche. Spero che le persone a lui vicine si occupino della sua salute mentale. Lo dico con rispetto.

In seguito a questa affermazione, l’ex moglie di Stefano De Martino ha dichiarato anche come, alcune volte, l’essere famosi possa comportare un problema per la propria privacy:

È stressante avere persone ogni giorno sotto casa tua. Non voglio lamentarmi, anche perché quando tutto va bene non pesa. Ma quando vivi una separazione, la perdita di un familiare o un momento difficile è complicato.

Infine, Belen Rodriguez ha concluso l’intervista concedendo ai giornalisti una visione del suo futuro:

Tra 20 anni mi vedo con più figli in una bella casa in campagna. Magari in mezzo alla natura, con tanta musica, vino e amore, però scalza, senza tacchi.


Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo