Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fa delle avance a Barbara D’Urso ma commette una gaffe: la risposta della conduttrice

Nella prima puntata di Live non è la D'Urso, Fabrizio Corona fa delle avance a Barbrara D'Urso ma la risposta della conduttrice le fa commettere una terrible gaffe

Nella prima puntata del noto programma “Live non è la D’Urso”, vediamo Fabrizio Corona impegnato a fare delle avance a Barbara D’Urso. Tutto nella norma se solo la celebre conduttrice, con la sua risposta, non avesse fatto commette al ragazzo una terribile gaffe. Come avrà reagito la regina della televisione davanti alle lusinghe dell’ex re dei paparazzi? Scopriamolo insieme.

Ormai da anni la bufera tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona è giunta a termine. I due, dopo tanti anni di insulti e critiche che si sono scagliati gli uni con gli altri, ora sembra che abbiano trovato finalmente la pace. A dimostrare l’inizio di un nuovo rapporto tra la celebre conduttrice e l’ex re dei paparazzi è stata la prima puntata di “Live non è la D’Urso”.

Infatti, durante la diretta del noto programma in onda su canale 5 ogni domenica, sembra che la padrona di casa abbia più volte preso le difese del re dei paparazzi. Non solo. La nota conduttrice ha anche parlato molto bene di lui e del grande lavoro che lui stesso sta facendo con il figlio Carlos Maria Corona.

View this post on Instagram

#Colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Alla luce di questo, ecco con quali parole, la D’Urso, mostra massima stima e rispetto nei confronti del suo ospite e di come lui stesso sta crescendo suo figlio:

Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre ed è un amore reciproco non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo.

Una volta terminata la conversazione e prima di chiudere completamente il collegamento, Fabrizio si mostra in atteggiamenti molto spiritosi con la D’Urso. Ed è proprio in questo momento che, inconsapevolmente, commette una gaffe.

Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 35 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono sigle Barbara se vuoi sono disponibile.

All’ascolto di queste parole, la D’Urso, non ha saputo nascondere le risate che aveva provocato quella frase. In seguito, anche se in modo scherzoso, ha chiuso il collegamento e ha salutato il suo ospite con il suo saluto iconico facendogli commettere una gaffe. Ecco cosa ha risposto la conduttrice:

Sono sigle anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao… Salutame assoreta!

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche