Belen Rodriguez nuova fiamma

Belen Rodriguez si consola con Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è il nuovo "amico/fidanzato" di Belen Rodriguez? I due sono stati paparazzati a Capri: ecco cosa sappiamo

Belen Rodriguez ha un nuovo “amico”: si chiama Gianmaria Antinolfi, i due stanno trascorrendo questi giorni a Napoli. La showgirl argentina sta trascorrendo queste serate estive lontano da Milano e a consolarla ci sono gli amici.

Il giovane imprenditore napoletano ha invitato la donna al suo compleanno, il tutto è stato documentato con numerose storie di Instagram del invitati al party. La donna ballava insieme al giovane, sempre bellissima con un abito lungo bianco di pizzo e vestiti raccolti in una lunga coda di cavallo.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

I due sono stati anche paparazzati durante una gita in barca a Capri. Belen ha portato con sé anche il fratello, Jeremias e la sua nuova fidanzata Debora. Ironia della sorte, Belen si trova proprio vicino a Stefano De Martino questi giorni, che è nel mirino del gossip per una presunta relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

Gianmaria e Belen

Belen Rodriguez, questi giorni, non ha parlato molto con i fan: all’inizio della crisi con il ballerino napoletano aveva parlato con i follower per raccontare cosa stesse succedendo, ma da quel giorno non ha più proferito parola.

Gianmaria Antinolfi è stato presentato a Belen Rodriguez proprio da uno dei suoi migliori amici, Mattia Ferrari.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Antinolfi Gianmaria

Dell’imprenditore non si sa molto, ma sappiamo che lavora nel settore di lusso e ricopre il ruolo di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, entrambe proprietà della Kering.

Il gruppo internazionale è legato a brand di lusso di un certo spessore tra cui Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Pomellato e Alexander McQueen.

Belen Rodriguez nuova fiamma

Il ragazzo, se fosse davvero la nuova fiamma di Belen Rodriguez, avrebbe molto in comune con Stefano De Martino. Entrambi di origini partenopee e sicuramente, anche dal lato estetico, si possono notare delle somiglianze. Al momento non c’è stata nessuna smentita da parte dei diretti interessati.

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look