Belen Rodriguez si consola con Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è il nuovo "amico/fidanzato" di Belen Rodriguez? I due sono stati paparazzati a Capri: ecco cosa sappiamo

Belen Rodriguez ha un nuovo “amico”: si chiama Gianmaria Antinolfi, i due stanno trascorrendo questi giorni a Napoli. La showgirl argentina sta trascorrendo queste serate estive lontano da Milano e a consolarla ci sono gli amici.

Il giovane imprenditore napoletano ha invitato la donna al suo compleanno, il tutto è stato documentato con numerose storie di Instagram del invitati al party. La donna ballava insieme al giovane, sempre bellissima con un abito lungo bianco di pizzo e vestiti raccolti in una lunga coda di cavallo.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

I due sono stati anche paparazzati durante una gita in barca a Capri. Belen ha portato con sé anche il fratello, Jeremias e la sua nuova fidanzata Debora. Ironia della sorte, Belen si trova proprio vicino a Stefano De Martino questi giorni, che è nel mirino del gossip per una presunta relazione clandestina con Alessia Marcuzzi.

Gianmaria e Belen

Belen Rodriguez, questi giorni, non ha parlato molto con i fan: all’inizio della crisi con il ballerino napoletano aveva parlato con i follower per raccontare cosa stesse succedendo, ma da quel giorno non ha più proferito parola.

Gianmaria Antinolfi è stato presentato a Belen Rodriguez proprio da uno dei suoi migliori amici, Mattia Ferrari.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Antinolfi Gianmaria

Dell’imprenditore non si sa molto, ma sappiamo che lavora nel settore di lusso e ricopre il ruolo di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, entrambe proprietà della Kering.

Il gruppo internazionale è legato a brand di lusso di un certo spessore tra cui Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Pomellato e Alexander McQueen.

Belen Rodriguez nuova fiamma

Il ragazzo, se fosse davvero la nuova fiamma di Belen Rodriguez, avrebbe molto in comune con Stefano De Martino. Entrambi di origini partenopee e sicuramente, anche dal lato estetico, si possono notare delle somiglianze. Al momento non c’è stata nessuna smentita da parte dei diretti interessati.