Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà la conduttrice dell’Isola Dei Famosi?

Belen Rodriguez sbarca all'Isola Dei Famosi come conduttrice? Sul web si scatenano le indiscrezioni

Nel corso delle ultime ore si è scatenato un rumor che sta facendo impazzire il web. Si tratta di una notizia shock che riguarda Belen Rodriguez la quale potrebbe essere la nuova conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2021. Nonostante le numerose voci, la stessa modella argentina non ha dato ancora nessuna conferma in merito.

Belen Rodriguez

Di recente è giunta una notizia bomba dai corridoi degli Studi Mediaset. Riguarda Belen Rodriguez che probabilmente potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’Isola Dei Famosi 2021. In tanti vorrebbero vedere la showgirl in prima serata su Canale 5 ma per il momento ancora non arriva nessuna ufficializzazione.

Per Belen Rodriguez questo sarebbe solamente un “ritorno alle origini” in quanto la showgirl ha già preso parte all’Isola Dei Famosi già nel 2008 come concorrente. Tuttavia, prima delle indiscrezioni sulla modella, si era vociferato che ad essere al timone della conduzione del programma fosse Ilary Blasy.

View this post on Instagram

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Tuttavia, ad oggi ancora non arriva nessuna conferma dalla diretta interessata in merito alla questione. Nel frattempo, la conduttrice è impegnata a trascorrere del tempo con suo figlio Santiago e la sua nuova fiamma. Si tratta di Antonino Spinalbese, un giovane hairstylist di Milano.

A seguito della rottura con Stefano De Martino, la modella sembra aver ritrovato finalmente la serenità con il parrucchiere. I due, grazie a degli amici che hanno in comune, si sono conosciuti quest’estate a Ibiza. Dopo aver trascorso un’intera vacanza insieme è scattato l’amore e da lì non si sono più separati.

View this post on Instagram

🌙

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Per tutto questo tempo la coppia non si è mai mostrata insieme sui social ma nel corso degli ultimi giorni è cambiato qualcosa. Infatti ultimamente l’hairstylist ha scritto alla sua fidanzata una dolce dedica su Instagram pubblicando un video. Si tratta di un gesto che non è passato per niente in osservato al web e che è stato apprezzato dalla stessa showgirl. Questa sarà finalmente la volta giusta per Belen Rodriguez?

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Chi è Andreas Dermanis? Conosciamo meglio il fidanzato di Mika