Aborto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez era incinta di Andrea Iannone? Potrebbe esserci un aborto dietro alla separazione con Stefano De Martino

Ci sarebbe un aborto dietro la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il figlio ptoeva essere di Andrea Iannone

In queste ore stanno circolando delle indiscrezioni che se confermate potrebbero davvero ribaltare la situazione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati perché la donna portava in grembo il figlio di Andrea Iannone? C’è davvero un aborto dietro a tutta questa storia?

Andrea Iannone e Belen

A lanciare la bomba è stato Alessandro Roma, anche conosciuto su Instagram come “L’investigatore dei social”. In un lungo post l’influencer ripercorre le tappe principali della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Aborto di Belen Rodriguez

Parte ricordando il video in cui Giulia De Lellis disse “Se parlo io sfascio le famiglie..” facendo intendere di essere la corrente di un segreto tra l’allora fidanzato Andrea Iannone e la sua ex, la showgirl argentina.

Quel segreto è proprio una gravidanza? Sicuramente l’influencer non ci va leggero, ma cosa c’è di vero? E perché solo ora Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen? Certo la storia non è senz’altro banale e scontata e suona molto strano.

Stefano e Belen

Nell’unico video in cui Belen Rodriguez ha parlato della separazione con il marito sembrerebbe che la colpa non sia proprio di ex fidanzati o dell’argentina, ma che ci sia stata una vera e propria crisi da parte del ballerino napoletano.

Versione confermata anche dalle pagine del settimanale Chi che confermerebbe che a lasciare sia stato proprio il papà di Santiago. I motivi sarebbero da ricercare dietro a incompatibilità caratteriali. Sembra anche che ora l’uomo ci abbia ripensato, ma Belen ormai è troppo presa dalla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese.

Il post di Alessandro Roma su Belen Rodriguez e l’aborto

Alessandro roma aborto belen

Il lungo post è stato pubblicato sui social ed è sicuramente molto dettagliato ed esplicativo. Ecco cosa come ha concluso il ragazzo:

Fatevi 2 domande e datevi 2 risposte, come mai nessuno ha avuto il coraggio di dire queste cose… Sarebbe stato un macigno sulla carriera stellare della Rodriguez e anche per Iannone non sarebbe stato facile da digerire. Insomma, tacere su questa cosa avrebbe fatto comodo praticamente a tutti, anche a me. Ma finché sarò su Instagram faro il possibile per dirvi chi sono questi miracolati.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Nato il piccolo Nathan Marte: la gioia di Fabiola Cimminella su Instagram