belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la mamma della showgirl ha commentato la fine della relazione con Antonino Spinalbese

Veronica Cozzani ha rotto il silenzio e si è espressa riguardo la fine della relazione tra sua figlia e Antonino Spinalbese

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati di sempre. La sua storia con Antonino Spinalbese ha fatto molto parlare i principali giornali di cronaca rosa così come il ritorno di fiamma che vede protagonisti la showgirl argentina e Stefano De Martino. In queste ultime ore Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha rotto il silenzio ed ha commentato la fine della storia tra sua figlia e Antonino Spinalbese.

belen Rodriguez

Sembrava essere amore vero quello vissuto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Luna Marì, però, qualcosa è andato storto e la storia d’amore tra i due è naufragata. Dopo mesi di silenzio la mamma della conduttrice di Tu Si Que Vales, Veronica Cozzani, si è espressa riguardo questo argomento.

In particolar modo la madre di Belen ha lasciato un commento sotto l’ultimo post Instagram di sua figlia rispondendo ad utente che ha criticato la modella e influencer. Quando un fan della showgirl, facendo riferimento a Belen e Stefano, ha scritto che l’amore vince su tutto, l’utente ha commentato con queste parole:

belen Rodriguez

Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!

Inutile dire che queste parole non sono passate inosservate agli occhi di Veronica Cozzani che non ci ha pensato due volte a rispondere alle critiche rivolte a sua figlia.

Veronica Cozzani

Questo è stato il pensiero della mamma di Belen Rodriguez a riguardo:

Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere.

Le parole di Veronica Cozzani hanno trovato un riscontro positivo nella maggior parte dei followers di Belen che hanno riempito di mi piace il commento di sua mamma.

antonino spinalbese

Dopo la fine della loro storia i rapporti tra Belen e Antonino Spinalbese sono freddi. L’hairstylist ha confessato che i due hanno contatti solamente per la gestione della piccola Luna Marì.