Veronica Cozzani rivela che non farà mai un reality show: il motivo

Perchè Veronica Cozzani non ha mai debuttato in televisione? La mamma di Belen Rodriguez svela il motivo

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Veronica Cozzani per essere la mamma di Belen Rodriguez. In occasione della diretta di Isola Party con Valentina Barbieri e Ignazio Moser, la donna ha rivelato che non farà mai un reality. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Di recente Veronica Cozzani è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la mamma di Belen Rodriguez protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa durante la diretta di Isola Party.

Nella famiglia Rodriguez, tutti i membri hanno preso parte ad un reality show tranno che la diretta interessata. Si tratta di un dettaglio che di certo non è passato in osservato alla maggior parte delle persone. Ma perchè la mamma di Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione debuttare nel mondo della televisione? A riverlarne il motivo ci ha pensato lei stessa durante Isola Party:

Io non farò un reality per la questione del bagno, è questo che mi trattiene

L’argentina ha dichiarato di essere una persona molto riservata e uno dei tanti problemi in un programma televisivo potrebbe essere quello del bagno. Queste le sue parole:

Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere.. no, non potrei mai farlo nella mia vita: sono l’unica della famiglia che non farà reality.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Veronica Cozzani parla di suo marito Gustavo

In un secondo momento, la Cozzani ha parlato anche in merito all’esperienza del marito Gustavo all’interno dell’Isola Dei Famosi. La donna ha ammesso che avrebbe voluto vedere in modo più approfondito il rapporto con Jeremias Rodriguez. Tuttavia non ha negato la nostalgia che gli ha provocato la distanza:

Mi è mancato stare con lui a guardare la tv o portare Santiago a scuola con lui. Per il resto sono stata benissimo, ero sempre con le mie amiche. Ho ospitato per una settimana una mia amica a casa per una settimana, è una cosa che con mio marito non posso fare.