Belen Rodriguez, le prime foto con il pancino: i follower si scatenano
La showgirl argentina, al quinto mese di gravidanza, condivide i primi scatti con il pancino
Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori. Dopo la conferma della notizia della gravidanza sul settimanale ‘Chi’, la showgirl argentina non si nasconde più. Nel frattempo, arrivano sui social i primi scatti in cui Belen mostra il pancino.
La seconda gravidanza di Belen Rodriguez è stato il gossip più chiacchierato delle ultime settimane. Dopo numerosi indizi che hanno fatto sospettare la dolce attesa della showgirl, finalmente qualche giorno fa è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Dunque, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si preparano a diventare presto genitori.
Nel frattempo, arrivano sui social i primi scatti della showgirl argentina con il pancino. Ricordiamo che la conduttrice di Tu Si Que Vales si trova al quinto mese di gravidanza. Non sono potuti mancare gli auguri e i moltissimi complimenti dei followers alla showgirl per la sua seconda dolce attesa.
Tutti vorrebbero sapere se il bebè in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia, ma per il momento non è stato ancora confermato nulla. Alcuni rumors, invece, hanno dichiarato che Belen Rodriguez aspetti una bimba.
Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese sono più innamorati che mai e attendono con ansia la nascita del loro bebè. Ma come avrà preso la notizia il primogenito della showgirl, Santiago?
Belen Rodriguez rivela la reazione del figlio Santiago
Stando a quanto dichiarato nell’intervista al settimanale ‘Chi’, la showgirl e modella argentina ha descritto la felicità di Santiago riguardo la dolce attesa. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?’”