Belen Rodriguez, nuovo amore misterioso: chi era l’uomo con cui è stata paparazzata

Belen Rodriguez è stata paparazzata a Genova in compagnia di un uomo. Il mistero si infittisce: difficile parlare di nuova fiamma o amicizia.

È arrivata davvero la fine di una storia e per l’inizio di un’altra? Ebbene, a poche settimane dalla rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni, la showgirl argentina Belen Rodriguez sembra già aver voltato pagina. Si è parlato tanto nelle ultime settimane di ipotesi, nuove fiamme, scoop poi rettificati. Ma questa è la volta buona?

Belen Rodriguez arriva da quello che si può definire come “un amore fugace” con Lorenzoni. La relazione con l’imprenditore, già amico di vecchia data, era nata dopo l’ennesima rottura con l’ex marito Stefano De Martino.

La loro storia, però, si è rivelata breve e, secondo il settimanale ‘Oggi’, sarebbe stata Belen a chiudere per due principali motivi. In primis l’incapacità di Lorenzoni di comprenderla e, in secundis, il sospetto che lui volesse sfruttare la loro relazione per “questioni di visibilità”.

La showgirl e De Martino avevano affrontato la separazione, delicata per la necessità di preservare il bene del figlio Santiago. Il tentativo successivo, infatti, era quello di creare un clima familiare sereno. Un esempio simile si era già verificato con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì.

Ma pare sia arrivato un nuovo amore misterioso: Belen Rodriguez, infatti, è stata paparazzata a Genova in compagnia di un uomo di cui non si conoscono le generalità. Non solo: il suo volto rimane nascosto, segno che la showgirl argentina desideri mantenere il riserbo su questa frequentazione.

Deianira Marzano, sempre sul pezzo in fatto di gossip, svela l’indizio. L’esperta aveva già pubblicato una foto di Belen Rodriguez con lo stesso uomo a metà marzo, alimentando i sospetti su una possibile relazione. Non ci sono troppi elementi per parlare di nuovo amore o semplice amicizia, ma sappiamo solo che la showgirl, per il momento, preferisce mantenere il mistero.