Belen Rodriguez ancora frecciatine per Stefano De Martino: parole su fedeltà e lealtà

Belen Rodriguez lancia ancora frecciatine a Stefano De Martino? La showgirl argentina posta una storia parlando di fedeltà e lealtà

Belen Rodriguez ha davvero dimenticato Stefano De Martino? A giudicare dalle sue ultime Instagram stories qualcosa ancora bolle in pentola. La bella showgirl argentina è tornata a parlare di fedeltà e lealtà. Senza troppi commenti, solo uno screenshot.

Foto di Belen

La donna ha postato su Instagram la foto di una pagina di un libro dove si può chiaramente leggere: “Capitolo 8: Lealtà. Sii sempre fedele a tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco”.

View this post on Instagram

ME FUI @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez è volata a Ibiza, di nuovo, è sempre in compagnia del suo migliore amico Mattia Ferrari. La settimana scorsa la donna è stata paparazzata sempre sull’isola anche in compagnia della sua nuova fiamma.

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Sembra infatti che la storia con Gianmaria Antinolfi prosegua a gonfie vele. Non solo i due sono stati beccati insieme a Ibiza, ma lui aveva in braccio anche Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Il fatto che la bella sudamericana abbia presentato il bimbo al nuovo fidanzato fa ben sperare.

Belen Rodriguez incontra Stefano De Martino all’aeroporto

View this post on Instagram

@chimagazineit

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Tra gli ex coniugi ci sarebbe stato anche un incontro rapido all’aeroporto. Il ballerino avrebbe teso la mano alla bella showgirl argentina che però, molto freddamente, si sarebbe scostata.

foto di Gianmaria

L’incontro tra i due è avvenuto probabilmente per far vedere al papà il piccolo Santiago che sta passando questi mesi estivi abbondantemente in compagnia della mamma. La donna infatti non lo lascia mai a casa, e a tutte le vacanze è stato presente il bambino.

View this post on Instagram

Lo mejor que he hecho 🥰

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

L’incontro all’aeroporto ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca ai fan della coppia. Chi sperava in un ritorno di fiamma probabilmente sta accantonando l’idea. I due non si vedevano, almeno ufficialmente, da mesi. Questo primo incontro non sembra essere andato come speravano i fan. Al momento, nessuno dei due ha rotto il silenzio per spiegare i motivi della rottura che, ancora oggi, a distanza di mesi, restano ignoti.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"