Belen Rodriguez si infuria con i fotografi: intervengono le forze dell’ordine

Belen Rodriguez richiede l'intervento delle forze dell'ordine in aeroporto, ecco cosa è successo

Senza alcuna ombra di dubbio Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Di recente la modella argentina si è vista protagonista di una lite in aeroporto per la quale è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Rodriguez Belen

Belen Rodriguez non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la modella argentina è tornata ad occupare il centro delle news. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata un’accesa lite con i fotografi nell’aeroporto di Milano Linate.

Nel corso degli ultimi giorni la showgirl ha deciso di fare un viaggio insieme a sua figlia Luna Marì, avuta dalla storia d’amore con Antonino Spinalbese. La donna si è recata presso l’aeroporto di Milano Linate in cui ha subito un piccolo inconveniente. Infatti, la modella argentina è andata su tutte le furie a causa di alcuni fotografi che l’hanno circondata per scattarle delle foto.

A raccontare l’episodio è stato “Pipol Gossip” su Instagram. Stando alle dichiarazioni della pagina Instagram, in un primo momento la Rodriguez avrebbe richiesto l’intervento degli assistenti di volo con il fine di allontanare i paparazzi. Tuttavia, i dipendenti dell’aeroporto si sarebbero giustificati affermando che i personaggi famosi si possono fotografare in aeroporto.

In un secondo momento, la modella è stata costretta a chiamare le forze dell’ordine le quali, a loro volta, hanno giustificato il comportamento dei paparazzi. A questo punto, Belen non ha potuto fare altro che rassegnarsi e farsi fotografare. Tuttavia, qualche minuto dopo l’accaduto, la showgirl ha pubblicato alcune foto sulle sue Instagram Stories che ritraggono Luna Marì nel passeggino circondata dalle valigie. Poi, mamma e figlia hanno proseguito con l’imbarco fino ad arrivare a destinazione.