Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, triste in volto: soffre ancora per Stefano?

Belen Rodriguez avvistata per le vie di Milano con la sorella Cecilia. L'espressione triste in volto lascia trasparire le delusioni di cuore?

Belen Rodriguez come raramente la si era mai vista. Paparazzata con la cara sorella Cecilia per le vie di Milano, la presentatrice di Tu Si Que Vales è apparsa magra, smunta, con un’espressione triste dipinta sul volto (addirittura qualcuno parla di funerea). Sembra chiaro, la bella argentina sta patendo le classiche pene d’amore, a causa della sua burrascosa vita sentimentale. Se la carriera procede favolosamente, non si può purtroppo dire altrettanto del privato.

Belen Rodriguez: un macigno pesante

Al fianco della sorella Cechu, Belen Rodriguez è stata avvistata lungo le strade di Milano. E gli scatti dei fotografi hanno subito fatto il giro della rete. Nelle immagini, la 35enne ha un aspetto stanco e abbastanza sofferto. Così gli utenti dei social network ipotizzano già che dietro ci siano le sventure degli scorsi mesi.

Da Antinolfi a Spinalbanese

Quando, in seguito al doloroso allontanamento da Stefano De Martino, ha preso un volo diretto a Ibiza, dove ha avuto un fugace ma intenso flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Conclusa la frequentazione nel giro di due week-end, la diva del nostro spettacolo si è avvicinata ad Antonino Spinalbanese, giovane hair stylist milanese con cui avrebbe tuttora in corso una romantica liaison.

Stefano De Martino pizzicato con Gilda Ambrosio

Intanto il De Martino è stato pizzicato con Gilda Ambrosio, e pure la sorella minore Cecilia avrebbe ritrovato la pace accanto a Ignazio Moser, con il quale ha attraversato un periodo di crisi nell’ultima estate.

Belen Rodriguez: le speranze dei fan

Da sempre coese e unite sullo stesso fronte, le sorelle Rodriguez sono state immortalate durante un comune pomeriggio di shopping nella capitale della moda. Le due riusciranno finalmente a godersi la serenità nelle questioni di cuore?

Belenita è venuta allo scoperto con Antonino Spinalbanese, e in molti sperano che lui si possa rivelare il principe azzurro. Uscita a pezzi dal ritorno di fiamma con Stefano, su Belu rispunterà il sole?

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier