Bella Cruise

Bella Cruise: rarissimo selfie della figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman sui social

Bella Cruise, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, non appare molto sui social anche se, nelle ultime ore, ha mostrato una sua foto su Instagram, scopriamo insieme chi è la ragazza

Chi è davvero la figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman? Lei si chiama Bella Cruise e non si fa vedere quasi mai nel mondo del web. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, la ragazza ha condiviso una suo foto su Instagram con tutti i suoi fan. Ecco il rarissimo selfie della figlia vip

Bella Cruise, la figlia maggiore di Tom Cruise Nicole Kidman, non ha una grande passione per i social in quanto alla ragazza non piace mostrarsi molto. Nonostante questo, nelle ultime ore, la bella ragazza si è fatta ammirare dal web pubblicando una suo foto sul suo profilo Instagram. Si tratta di una scatto in cui la ragazza si mostra in posa davanti ad uno specchio.

Bella Cruise

Bella Cruise, insieme a suo fratello di Connor di 25 anni, sono stati adottati da una delle coppie più famose al mondo. Infatti, Tom Cruise e Nicole Kidman presero in adozione la ragazza quando loro erano sposati. In seguito, quando la coppia si è separata, Bella ha preso la decisione di andare a vivere con suo padre.

View this post on Instagram

the procrastination station

A post shared by Bella Kidman Cruise (@bellakidmancruise) on

Bella Cruise è un’artista e vive nella città di Londra. La ragazza non ha intenzione di seguire la stessa strada dei genitori. Infatti, lei stessa è molto lontana dai riflettori e dal mondo cinematografico. Proprio per questo motivo, sul web, sono davvero poche le foto in cui appare la ragazza. Malgrado ciò, noi ne siamo riusciti a scovare una.

Si tratta di un selfie in cui la ragazza si mostra in posa davanti allo specchio e finalmente mostra a tutti i suoi fan il suo bellissimo viso. Bella Cruise è sposata da ben cinque anni con Max Parker e fa parte della “Scientology”. Tuttavia, Bella Cruise è diventata “auditor“, ovvero si occupa di consulenza di natura spirituale. Alla luce di questo ecco le parole di sua nonna:

“Il processo di auditing è stato esattamente ciò di cui avevo bisogno”

I genitori di Bella, Tom Cruise e Nicole Kidman, sono sempre stati attenti a proteggere la privacy dei loro figli. Infatti, la coppia li ha sempre voluti tenere lontano da ogni gossip e pettegolezzi. Così come dichiarato dalla rivista People“:

“L’attore ama tutti i suoi figli. E ognuno di loro ha diritto alla propria storia”

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look