Annamaria Bernardini De Pace

Belve, Annamaria Bernardini De Pace confessa: ” Ecco tutti i VIP che non mi hanno pagata”

Queste le parole dell'avvocatessa in merito alla questione: "Faccio causa, i soldi me li riprendo"

Durante l’ultima puntata di Belve andata in onda, Francesca Fagnani ha avuto la possibilità di intervistare Annamaria Bernardini De Pace. Durante il colloquio con la nota giornalista l’avvocatessa ha affermato che tra i suoi clienti ci sono molti personaggi apparteniti al mondo dello spettacolo. Al programma la donna ha poi rivelato che molti VIP non l’avrebbero pagata.

Annamaria Bernardini De Pace

Annamaria Bernardini De Pace è stata ospite dell’ultima puntata di Belve andata in onda. Nel programma condotto da Francesca Fagnani l’avvocatessa si è messa a nudo, raccontando aneddoti su alcuni dei suoi clienti, ovvero molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Ai microfoni di Belve, la donna ha rivelato:

Chi non mi ama è perché sono prepotente, aggressiva… C’è una leggenda che sono cattiva ma non è così.

Tra i tanti clienti dell’avvocatessa possiamo fare i nomi di Francesco Totti, e della moglie di Gabriele Muccino.

Annamaria Bernardini De Pace

Non sempre, però, i VIP che si rivolgono ad Annamaria Bernardini De Pace saldano il conto. A Belve l’avvocatessa ha rivelato che molti personaggi famosi non l’avrebbero pagata. Queste sono state le sue parole a riguardo:

avvocato dei vip

Ci sono tanti che non pagano. Sono convinti che basti accostare il loro nome al mio per aver saldato i conti. Ma non è così. A chi non paga faccio una causa e i soldi me li riprendo. Asia Argento e Nina Moric ad esempio non hanno mai saldato. Non mi sono arresa, hanno fatto sparire tutto quello che avevano.

ospite di belve

L’intervista di Annamaria Bernardini De Pace alla trasmissione condotta da Francesca Fagnani è poi proseguita con alcune rivelazioni choc del suo privato. L’avvocatessa ha infatti confessato di avere molti nemici e per questo motivo non uscirebbe mai da sola. Queste sono state le sue parole:

Molta gente mi vorrebbe morta, ho quasi paura da uscire, da 18 anni esco sempre col mio autista, non solo mai sola. Una volta ho persino trovato sul mio pianerottolo di casa una specie di bomba.