Benedetta Rossi a suo marito: “Tu dici che parlo male”

Benedetta Rossi e suo marito si prendono in giro, ironicamente, su Instagram

Benedetta Rossi è rinomata per essere una delle cuoche casalinghe più amate d’Italia. Le sue ricette pubblicate sul suo canale YouTube, ma anche quelle trasmesse in TV nel programma Fatto in Casa Per Voi, hanno riscontrato un gran successo.

Benedetta-Rossi

Il marito ha fatto un video divertente nelle sue storie di Instagram in cui prende in giro la moglie per il suo accento: “Attenzione attenzione, questa qui, guardatela con gli occhi chiusi che sembra un po’ così è prima in tendenze su YouTube” esclama.

View this post on Instagram

Oggi vediamo insieme come fare la piadina fatta in casa, una ricetta tradizionale semplice e veloce da preparare, perfetta per una cena in famiglia, anche dell’ultimo minuto. Pochi e semplici ingredienti, che tutti abbiamo in dispensa, ci serviranno per realizzare la piadina fatta in casa. Poi potremo farcirla con quello che abbiamo nel frigorifero, ad esempio classica con rucola e squacquerone o con prosciutto e stracchino oppure con mozzarella e prosciutto cotto oppure con delle verdure fresche di stagione, insomma largo spazio alla fantasia per il ripieno delle nostre piadine, saranno sempre deliziose. Le piadine che prepariamo oggi sono all’olio di oliva e senza lievito, una versione leggera e deliziosa, che mette sempre tutti d’accordo a tavola e sono la soluzione perfetta se non abbiamo pane in casa e vogliamo preparare una merenda o una cena veloce. Vediamo adesso insieme come realizzare la piadina fatta in casa! . ▼ INGREDIENTI ▼ . 500 gr di farina 0 250 gr di acqua 80 gr di olio di oliva 1 cucchiaino di Bicarbonato 1 cucchiaio di sale #piadina #ricettafacile #cucinare #delicious #yum #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #benedetta #instafood #videoricetta #blog #fattoincasadabenedetta

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

La cuoca più amata d’Italia controbatte: “Eh beh! Ti dispiace? Vedi, tu che dici che parlo male, che sono una pasticciona alla fine…”.

View this post on Instagram

Nuvola e il suo ascensore Grazie @anna.amadio65 ❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Inizia così un simpatico dialogo in chi lui accusa lei di parlare con un forte accento marchigiano: “Lo dicono tutti” esclama. Anche perché delle sue origini Benedetta Rossi non ne fa certo un mistero, tutt’altro. L’accento delle Marche si sente benissimo ed ormai è un tratto caratteristico che la distingue e la rende ancora più simpatica.

View this post on Instagram

Io e Nuvola ❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Il punto di forza della cuoca di Fatto in Casa Per Voi è, infatti, il suo modo di essere, con le sue abitudini da persona comune, come tutte le donne d’Italia. E così sono anche le sue ricette: semplici, facili e buonissime.

In questi giorni di quarantena Benedetta Rossi il marito e il cane Nuvola è a casa, nella suo agriturismo nelle Marche ma continua ugualmente a proporci ogni giorno nuove ricette. Proprio nelle storie di Instagram vediamo che è pronta per fare altri video e quindi molte altre ricette sono in arrivo per la gioia dei fan.

Benedetta Rossi

Del resto in questi giorni così difficili, gli italiani si svagano e trascorrono molte ore ai fornelli. Non potendo fare altro si cerca un po’ di ingannare il tempo e le ricette di Benedetta Rossi sono una vera e propria manna dal cielo.