Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

Benedetta Rossi, prima nelle classifiche di gradimento

Benedetta Rossi è in assoluto la food-blogger più seguita e amata, le classifiche di gradimento la vedono piazzata al primo posto

Incredibile lo strepitoso successo che sta ricevendo Benedetta Rossi. La food blogger scala le classifiche sconfiggendo anche il Covid. Fatto in casa con Benedetta, il canale YouTube che la simpaticissima cuoca ha creato, è cresciuto in maniera esponenziale regalando tante nuove ricette agli utenti e una visibilità mai vista prima alla creatrice.

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

Ma cosa c’entra il Coronavirus con la food blogger? Presto detto, il periodo del lock-down ha costretto molti di noi a trascorrere lunghissime giornate in casa e molti si sono dilettati ai fornelli. Questo ha fatto si che sia chi era già pratico che chi non lo era si potesse avvalere dei consigli d’arte culinaria di Benedetta Rossi. Ma vediamo cosa è cambiato nella vita della food blogger.

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

La donna è ormai diventata un’icona delle ricette e la sua vita è evidentemente cambiata. Benedetta Rossi è riuscita a fare della sua passione un’arte e un lavoro partendo dal canale YouTube per poi approdare in TV e arrivare infine alla pubblicazione di alcuni libri, tutto questo in pochissimo tempo. Una cosa è certa in tutte le sue dirette social si nota la sua semplicità e genuinità: la donna nonostante la sua notorietà è rimasta ancorata con i piedi per terra.

In un’intervista è lei stessa a dichiarare: “Mi ha dato popolarità tra le persone che non mi seguono sui social. Paradossalmente è qui in zona, dove abito io, che sento questo cambiamento. Prima della TV i miei vicini non sapevano cosa stessi facendo. Ora che mi vedono sui canali Discovery hanno capito perché non mi hanno vista in giro per tanto tempo!”

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

E conclude proprio con queste parole: “Ma io sono sempre la stessa: non ho cambiato il modo di vestire, né l’atteggiamento. La televisione mi corteggiava da tanto tempo. Non ho accettato finché non ho trovato un format che rispecchiasse quella che sono io nella realtà”.

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

E proprio nel periodo della quarantena che la food blogger ha scalato la vetta del suo successo. Era amata e seguitissima già da prima, ma le lunghe giornate di noia trascorse in casa dagli italiani hanno dato modo di realizzare e seguire di più le sue creazioni anche più volte al giorno.

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

Le cucine di tutt’italia sono state rivoltate, sporcate e inondate di ogni tipo di profumo, sono rifiorite le vecchie tradizioni dal pane in casa al buon vecchio ciambellone. E per fare ciò niente è stato più adatto delle ricette semplici e veloci di Benedetta.

Benedetta rossi prima nelle classifiche di gradimento

Qualche giorno fa è stata pubblicata da prima-online la classifica dei video creatori più seguiti sui social del mese di maggio. La classifica di gradimento vede proprio lei, l’amatissima Benedetta Rossi, al primo posto. Non c’è dubbio, una delle migliori intrattenitrici di questa quarantena è stata proprio la food blogger.