Benedetta Rossi scrive una dolce dedica per il compleanno di suo marito Marco

Benedetta Rossi, famosa food-blogger, non poteva far mancare gli auguri di buon compleanno a suo marito. Ecco cosa le ha scritto!

Benedetta Rossi tra cucina e fornelli non ha molto tempo per festeggiare il compleanno di suo marito. Nonostante questo, il compleanno rimane un evento che, la food blogger, non può far passare in osservato. Per tanto, spunta una dolce dedica sotto a una foto pubblicata su Instagram!

È arrivato il giorno del compleanno di Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi. A casa Rossi, tra cucina e fornelli, non c’è mai tempo per i festeggiamenti e per spegnere le candeline. Nonostante questo, la food blogger, non poteva far passare in osservato questo bellissima evento. Per tanto, la regina dei fornelli, non rinuncia a dedicare un bel pensiero per suo marito Marco tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Benedetta Rossi con queste belle parole fa gli auguri di buon compleanno a suo marito Marco Gentili.

Buon Compleanno Marco! Anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti né la torta né il regalo

La famosa cuoca scrive questo su Instagram, a corredo di due foto in cui dà un bacio sulla guancia all’adorato marito.

L’amore tra Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono sposati dopo essersi conosciuti all’università e, cosi come ci racconta la stessa food blogger, il marito è un punto di riferimento nella sua vita e costituisce anche la parte integrante del suo successo. Per tanto, mentre Benedetta è alle prese con le telecamere per registrare nuove puntate, Il marito Marco contribuisce a rendere attivi i suoi canali social.

View this post on Instagram

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

A questo proposito, la famosa cuoca, ha confessato tempo fa in un’intervista quanto segue:

Quello che c’ha messo il coraggio ogni volta che io non ne avevo. È stato lui a comprarmi il primo cavalletto.

La carriera di Benedetta è iniziata precisamente nel 2009 grazie alla curiosità dei clienti che la food blogger serviva all’agriturismo della sua famiglia. In seguito, gli ospiti le chiedevano le ricette e lei le caricava su Youtube. “Fatto in casa da Benedetta” è un successo costruito con amore e passione dai due amanti che, nel corso nel tempo, sono diventati anche soci.