truffa benedetta rossi

Benedetta Rossi vittima di una truffa, allerta i fan: “attenzione”

La simpaticissima food-blogger marchigiana Benedetta Rossi è vittima di una spiacevole truffa che circola sul web questi giorni e ora mette in allerta i fan

La nota food-blogger Benedetta Rossi è stata vittima di una truffa sul web, la simpatica cuoca marchigiana ha messo in allerta i fan, spiegando che qualcuno sta usando il suo nome per imbrogliare le persone.

“Ciao a tutti, in questo post vi chiedo di fare ATTENZIONE! Da un po’ di tempo circolano su Facebook dei profili che usano il mio nome e promettono la vincita di premi. NON SONO IO MA SONO DEI PROFILI FINTI”.

View this post on Instagram

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Conclude spiegando: “Mi raccomando non abboccate, non date i vostri dati o numeri di carta di credito. È una truffa che sta dilagando su Facebook e coinvolge i profili molto grandi, l’unica cosa che vi chiedo, è di segnalarlo subito, in questo modo Facebook interviene e lo blocca! GRAZIE E, ANCHE SE NON DIPENDE DA ME, SCUSATE IL DISAGIO!”.

truffa benedetta rossi

Una truffa simile è capitata anche ad altri due personaggi noti Antonino Cannavacciuolo e Antonella Clerici, nella frode vengono promessi dei soldi in bitcoin, una moneta virtuale. Ovviamente anche noi vi invitiamo a fare attenzione.

Gli insulti sul profilo di Benedetta Parodi

Benedetta Rossi è stata di nuovo vittima di uno spiacevole episodio. Qualche giorno fa infatti, sul profilo di Benedetta Parodi gli haters si sono scagliati contro la food-blogger marchigiana, dandole della “contadinotta”, anche quesa volta la donna si è difesa con orgoglio.

Lei e il marito Marco Gentili infatti, vivono immersi nel verde delle campagne marchigiane. I due hanno un agriturismo in cui vivono e nel quale è possibile anche soggiornare. Tutti i video, e i contenuti che pubblica la donna sono infatti prodotti proprio lì.

Margherita Rebuffoni: "mia nipote è stato un dono di Nadia Toffa"

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "

Meghan Markle lancerà una linea beauty? Ancora pettegolezzi a corte

Tina Cipollari, il figlio Mattias Nalli non vuole il suo aiuto

Francesca Pascale: la verità su Berlusconi