Benedetta Rossi vittima di una truffa, allerta i fan: “attenzione”

La simpaticissima food-blogger marchigiana Benedetta Rossi è vittima di una spiacevole truffa che circola sul web questi giorni e ora mette in allerta i fan

La nota food-blogger Benedetta Rossi è stata vittima di una truffa sul web, la simpatica cuoca marchigiana ha messo in allerta i fan, spiegando che qualcuno sta usando il suo nome per imbrogliare le persone.

“Ciao a tutti, in questo post vi chiedo di fare ATTENZIONE! Da un po’ di tempo circolano su Facebook dei profili che usano il mio nome e promettono la vincita di premi. NON SONO IO MA SONO DEI PROFILI FINTI”.

https://www.instagram.com/p/CAVLWl3nAFz/

Conclude spiegando: “Mi raccomando non abboccate, non date i vostri dati o numeri di carta di credito. È una truffa che sta dilagando su Facebook e coinvolge i profili molto grandi, l’unica cosa che vi chiedo, è di segnalarlo subito, in questo modo Facebook interviene e lo blocca! GRAZIE E, ANCHE SE NON DIPENDE DA ME, SCUSATE IL DISAGIO!”.

truffa benedetta rossi

Una truffa simile è capitata anche ad altri due personaggi noti Antonino Cannavacciuolo e Antonella Clerici, nella frode vengono promessi dei soldi in bitcoin, una moneta virtuale. Ovviamente anche noi vi invitiamo a fare attenzione.

Gli insulti sul profilo di Benedetta Parodi

https://www.instagram.com/p/CAC9Ux5ndXO/

Benedetta Rossi è stata di nuovo vittima di uno spiacevole episodio. Qualche giorno fa infatti, sul profilo di Benedetta Parodi gli haters si sono scagliati contro la food-blogger marchigiana, dandole della “contadinotta”, anche quesa volta la donna si è difesa con orgoglio.

https://www.instagram.com/p/B_iLSk8nLVw/

Lei e il marito Marco Gentili infatti, vivono immersi nel verde delle campagne marchigiane. I due hanno un agriturismo in cui vivono e nel quale è possibile anche soggiornare. Tutti i video, e i contenuti che pubblica la donna sono infatti prodotti proprio lì.