“Bentornati…ah no”: Teresa Mannino e la sua gaffe durante la pubblicità fa impazzire i social
Teresa Mannino fa una gaffe durante la pubblicità e il video diventa virale
Si è conclusa la terza serata del Festival di Sanremo, e come un ogni puntata, tutti gli artisti si sono esibiti con i loro brani. Canzoni diverse tra loro, ma tutte stupende. Come ogni sera, non sono mancati ospiti e colpi di scena. Nella terza serata a calcare il palco dell’Ariston facendo innamorare gli italiani, è stata Teresa Mannino. Ma, ciò che ha fatto letteralmente impazzire gli appassionati del Festival e di Teresa Mannino, è stata la sua gaffe durante la pubblicità.
Nella terza serata del Festival di Sanremo, Teresa Mannino, ha avuto l’arduo compito, di intrattenere migliaia di telespettatori insieme ad Amadeus. La comica, attrice e conduttrice italiana, nata a Palermo, ha fatto, come ogni volta, innamorare il suo pubblico. Durante la serata, si è cambiata di abito diverse volte, ha cantato insieme a Gianni Morandi, ha fatto ridere gli ospiti, insomma è stata perfetta.
“BENTORNAAATI AH NO-“
— ✩ ɢɪɴᴇᴠʀᴀ ✩ (@ginnottonic) February 8, 2024
MI STO PISCIANDO TERESA#Sanremo2024 pic.twitter.com/hUI2anXwhD
Ma, tra tutte queste performance, una è diventata virale sui social, l’unica non programmata. Stiamo parlando della gaffe avvenuta durante la pubblicità. Infatti, durante uno degli sacchetti durante la trasmissione, Teresa sbaglia i tempi di ripresa.
Inizia uno spot sulla Liguria, che mostra i luoghi della bella regione. Durante questo piccolo intervallo, i microfoni dei presentatori restano accesi, perche non è una delle classiche pubblicità. Ma, durante la presentazione, verso la fine, si sente in modo chiaro e distinto la voce di Teresa Mannino dire:
“Bentornati…Ah no”
La conduttrice, convinta di essere ripresa, è dunque di nuovo in diretta, ha iniziato a parlare, ma si è subito resa conto dell’errore. Sui social subito la sua piccola gaffe, diventa virale. In moltissimi la condividono è la commentano. Chissà se, ne faranno un meme. Oltre alla piccola gaffe pubblicitaria, Teresa Mannino ha infuocato ed incantato il teatro dell’Ariston con la sua forza e il suo carisma. Quindi in generale, performance perfetta, compresa la piccola gaffe che, ha divertito tutti.