Biagio Di Maro approda al cinema? L’inedita rivelazione
Dopo Uomini e Donne, Biagio Di Maro dovrebbe approdare al cinema in qualità di attore
Biagio Di Maro è stato un celebre concorrente di Uomini e Donne, nel corso delle ultime ore, l’ex cavaliere si è lasciato andare ad un’inedita rivelazione sui social. Nel dettaglio, ha dichiarato che presto approderà nel mondo del cinema. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti più chiacchierati e popolari di Uomini e Donne. Tuttavia, di recente l’uomo è stato costretto ad abbandonare il programma dopo che Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via. Il motivo? Sembra che le sue conoscenze non si concretizzavano mai in una relazione seria e duratura.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante si sia allontanato dalla luce sei riflettori, Biagio è molto attivo sui social, in particolare su TikTok. Qui condivide divertenti video e scaglia anche qualche frecciatina agli opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi, come per esempio a Tina Cipollari.
Nel corso delle ultime ore, nel tentativo di rispondere ad una frecciatina lanciata di un utente, l’uomo si è reso protagonista di un inaspettata confessione. Nel dettaglio, ha svelato che presto debutterà nel mondo del cinema in qualità di attore:
Ti rispondo, infatti prossimamente avrai una bella sorpresa e mi
vedrai in un film. Goditelo e fatti una bella serata.
Visualizza questo post su Instagram
Biagio Di Maro annuncia un’inaspettata notizia
La risposta dell’ex cavaliere ha sollevato la curiosità dei suoi fan i quali gli hanno chiesto maggiori informazioni. Queste sono state le parole del diretto interessato:
Ciao ragazzi un bacio a tutti, vi voglio salutare. Adesso sono rientrato e mi faccio un caffè, da vero napoletano il caffè fatto in casa è doc. Niente ragazzi vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà “è vero o è falso?” e noi prossimamente metteremo delle piccole scene modo che tutti possano vedere. Ciao ragazzi, un bacio forte e come dice sempre Biagio “abbiamo trascorso una bella serata”