Biagio Di Maro rompe il silenzio sull’addio a Uomini e Donne: “Non chiedo scusa”

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Biagio Di Maro si difende dalle accuse

Biagio Di Maro è stato un famoso concorrente di Uomini e Donne nel trono over. Nel corso delle puntate più recenti, l’ex cavaliere ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi dopo che quest’ultima lo ha invitato ad andare via. Adesso, è lui a rompere il silenzio in merito alla questione. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.

Di Maro Biagio

Biagio Di Maro non le manda a dire a tutte le persone che lo hanno criticato dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne. Maria De Filippi lo aveva invitato a lasciare il programma a causa dei suoi comportamenti scorretti nei confronti di alcune dame.

A distanza di qualche settimana dall’accaduto, l’ex cavaliere ha deciso di difendersi dalle numerose critiche che in molti gli hanno scagliato contro. Queste sono state le sue parole:

La convinzione che io voglia solo una cosa dalle donne la hanno in molti e mi dà molto fastidio. Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o “usarle”, che sia chiaro una volta e per tutte. lo sono fatto così, mi piace essere galante e non pretendo nulla in cambio.

Biagio non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi. Al contrario, continua a sostenere le proprie ragioni e non vuole porgere le scuse a nessuno:

Non credo di dover chiedere scusa a nessuno, perché ho sempre dato tutto quello che potevo. Però credo che qualcuna dovrebbe chiedere scusa a me.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria De Filippi caccia Biagio Di Maro da Uomini e Donne

Gli atteggiamenti di Biagio Di Maro a Uomini e Donne hanno scatenato l’ira di Maria De Filippi la quale lo ha sollecitato ad andare via con l’aiuto di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In quell’occasione, queste erano state le dichiarazioni della conduttrice:

Biagio, io non ho alcuna antipatia nei tuoi confronti. Io e Gianni, ti avevamo detto una cosa. Penso che questa trasmissione regga sia con te, che senza di te. Che si fa? Mi hai detto che te ne saresti andato e io non ho battuto ciglio. Io ti avevo già detto di accomodarti. È questo che tu non hai forse capito. Prima giocavi il ruolo della vittima e intanto ti rimettevi il cartoncino (quello con il nome appuntato sul petto, ndr). Non ho scritto “scema” addosso. Davvero non ho alcuna antipatia, ma ormai è diventata una cosa insostenibile.